Effettivamente quest'anno mi pare che di siano state meno polemiche,non ho seguito molto ma nemmeno mega ospiti che generano sempre le solite discussioni sui compensi,anche meno pagliacciate forse.
Effettivamente quest'anno mi pare che di siano state meno polemiche,non ho seguito molto ma nemmeno mega ospiti che generano sempre le solite discussioni sui compensi,anche meno pagliacciate forse.
Dipende sotto quale punto di vista e cosa uno cerca. Poi giustamente sono gusti personali, quindi puoi piacere o non piacereMah per me e a mio gusto uno dei peggiori Sanremi di sempre, a mia memoria.
Perché?Mah per me e a mio gusto uno dei peggiori Sanremi di sempre, a mia memoria....
AAscoltando ieri la maratona Venier, nessuna emozione....solo dalle sette alle otto, ossia alla fine, qualche cosa di buono e Comacose non si sono visti....Perché?
Credevo che nemmeno sotto psicofarmaci pesanti l'avrei mai detto, ma più ascolto la canzone di Achille Lauro più mi piace....
...perchè quello che ha vinto.... sono curioso di vedere come ne esce all'Eurovision dove è vietato l'autotune....effettivamente carina, poi certo lui non ha grandi doti canore però si può ascoltare
...perchè quello che ha vinto.... sono curioso di vedere come ne esce all'Eurovision dove è vietato l'autotune....
Esatto, parlavo di Olly.... no guarda, da come l'ho sentito lì non c'è niente da lavorare, canta come un cane e basta.... La canzone di suo non sarebbe neanche male, comunque.ma non dicevi di Achille Lauro?
...... so ricoglionito, avevo letto male io ... però quello che ha vinto sulla voce ci può lavorare, certo non so se da qui a maggio , per in prospettiva può migliorare
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa