Oggi pomeriggio mi maravenierizzo e poi vi dico....
....Forse ti " conveniva " guardarti il Festival gia' ieri sera
Oggi pomeriggio mi maravenierizzo e poi vi dico....
Ma non ha vinto Gabry Ponte?
Riguardo alle auto, considerato anche l'elevato share e coinvolgimento popolare di questo festival, che certamente erano già previsti, la sponsorizzazione di Suzuki sarà stata di molte decine di milioni di euro avendo fatto pure il palco con il logo enorme oltre a tutte le pubblicità
Ma non ha vinto Gabry Ponte?
che poi è una delle poche marche che effettivamente pubblicizza eventi e squadre sportive "nazional-popolari".Tema poco toccato effettivamente, ti posso dire che per mia figlia di quasi 10 anni che ovviamente di auto non sa nulla ma che vede Sanremo le Suzuki sono le poche auto che riconosce in strada
Be hanno fatto centro con la sponsorizzazione, Puntano sul rendere conosciuto e popolare il marchio tra il popolo, anche perché puntano tutto sui clienti privati per le loro vendite. Un impegno economico in sponsorizzazioni non da poco che fa pensare che puntino molto e a lungo termine sul mercato italianoTema poco toccato effettivamente, ti posso dire che per mia figlia di quasi 10 anni che ovviamente di auto non sa nulla ma che vede Sanremo le Suzuki sono le poche auto che riconosce in strada
Non ho seguito Sanremo, ho sentito qualche canzone e tra quelle sentite pensavo vincesse proprio lui
Bella battuta. Gabry Ponte si è occupato della sigla della trasmissione, che comunque per me è carina, allegra, divertente.
Ti aspettavi di non annoiarti nel salotto di zia Mara?Mah Olly che dire...non la vedo come una pietra miliare....uff sto pomeriggio maravenierizzato mi aspettavo più musica e meno parole....peccato....
Io comunque promuovo al 100% la conduzione di Conti, soprattutto per il rispetto dei tempi (Amadeus alle 22:30 stava presentando il terzo concorrente....).
cuorern - 8 ore fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa