Sto ascoltando le ultime dieci in sottofondo. La conduzione di Carlo Conti mi è piaciuta molto più di quella di Amadeus, tanto di cappello per il colpaccio del videomessaggio del Papa e le ospiti Noa e Mira Awad, davvero un bel momento.
Le canzoni.... temevo peggio, direi che Cristicchi ha colpito per il messaggio, ma come cantante lascerei perdere (anche se arriverà sul podio).
Non avrei mai pensato neanche sotto sedativi che un giorno mi sarebbe piaciuto Achille Lauro....
Bene le collaborazioni alla conduzione (Gerry Scotti è uno dei miei preferiti, come noto...). Aspetto stasera con interesse (indovinate per chi....).
Direi edizione promossa, finora.
Pare anche cameo a titolo gratuito...Gerry Scotti è uno dei miei preferiti, come noto...
Mi piacciono. La canzone è abbastanza nel solco di Posti vuoti, lei ha una bella voce.Coma Cose non male. Molto molto molto pop....
Secondo me, fa canzoni che trattano tematiche profonde, ma che non definirei "belle" (oltre a non valere una cicca come cantante....), o quanto meno se Spotify me le mette nella playlist automatica premo immediatamente il tasto con la freccetta a destra.... Poi per carità, messaggio da far rizzare il pelo sulla schiena, niente da dire....Cristicchi almeno ai miei gusti fa sempre belle canzoni
Secondo me, fa canzoni che trattano tematiche profonde, ma che non definirei "belle" (oltre a non valere una cicca come cantante....), o quanto meno se Spotify me le mette nella playlist automatica premo immediatamente il tasto con la freccetta a destra.... Poi per carità, messaggio da far rizzare il pelo sulla schiena, niente da dire....
Secondo me, fa canzoni che trattano tematiche profonde, ma che non definirei "belle" (oltre a non valere una cicca come cantante....), o quanto meno se Spotify me le mette nella playlist automatica premo immediatamente il tasto con la freccetta a destra.... Poi per carità, messaggio da far rizzare il pelo sulla schiena, niente da dire....
Questa è la migliore tra quelle che ricordo di lui
Questa è bella però Agri. Non solo il messaggio. Para me.
...non hai visto Rkomi, mi sa.....quasi tutti (almeno finche' ero sveglio), vestiti decentemente.
adesso lo cerco...non hai visto Rkomi, mi sa.....
Diciamo che se ti presenti mezzo nudo, la figura di palta è servita indipendentemente da chi sei (e in questo caso, trattasi di un nessuno assoluto...). Va ben che ogni limite ha la sua decenza, ma c'è comunque un limite.... IMHO.sui petti di fuori io direi una cosa... Allora...se sei Bon Jovi o Anthony Kiedis (red hot) visto che hai grandi doti canore e di composizione ci puoi aggiungere anche il petto di fuori, potrebbe essere un plus , ma se non sei tipo quelli non è che con il petto di fuori chissà che raggiungi, ma è un poco un discorso in generale sul apparire, lo si vede anche nei talent , prima di curare il look o di essere stravaganti secondo me si dovrebbe curare un poco quello che vuoi trasmettere e come lo trasmetti invece vedi sconosciuti che ti si presentano con look particolari ma che per me restano scatole vuote.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa