agricolo
0
sì, ha cantato....ha fatto di peggio
sì, ha cantato....ha fatto di peggio
Diciamo che se ti presenti mezzo nudo, la figura di palta è servita indipendentemente da chi sei (e in questo caso, trattasi di un nessuno assoluto...). Va ben che ogni limite ha la sua decenza, ma c'è comunque un limite.... IMHO.
Nessuno si aspetta Frank Zappa sul palco, ma il livello medio è davvero ignobile.forse è un modo per mettersi in evidenza, però poi se non lo associ anche a contenuti resta sterile. Insomma se uno vuole fare l'Oscar Wilde non bastano gli atteggiamenti di questo, ci vogliono anche i contenuti
Nessuno si aspetta Frank Zappa sul palco, ma il livello medio è davvero ignobile.
Da adolescente/giovane ho preso lezioni e sono stato un "suonatore da garage", e ascoltatore fanatico di tantissimi generi musicali (ne soffro ancora), il punto è che quando, non per presunzione, un amatoriale neanche di livello alto come me, ha competenze più alte per lo meno della metà di quelli che si presentano sul palco, capisci che ormai è finita per la musica italiana.
Ho sentito Rkomi e sembrava quando vai al bar e trovi la serata karaoke, Noemi brava ma canzone non entusiasmante, poi a letto Tony Effe, imbarazzante, sembrava letteralmente uno che ha preso il microfono in mano per la prima volta in vita sua.
SI PREGA DI NON RISPONDERE,grazieMa quanto bisogna essere fissati, disagiati e ideologizzati per alzarsi dalla sala stampa e come prima domanda chiedere ai conduttori di una manifestazione canora se sono antifascisti?
![]()
Il Meglio Del Rap ツ on Instagram: "Durante la conferenza stampa di Sanremo conclusasi poco fa, un giornalista ha chiesto a Carlo Conti e a Gerry Scotti se si dichiarano antif*scisti: “Certo, che problema c'è? Siamo nel 2025, trovo che sia una domanda
62K likes, 12K comments - ilmegliodelrap on February 10, 2025: "Durante la conferenza stampa di Sanremo conclusasi poco fa, un giornalista ha chiesto a Carlo Conti e a Gerry Scotti se si dichiarano antif*scisti: “Certo, che problema c'è? Siamo nel 2025, trovo che sia una domanda anacronistica”...www.instagram.com
In lombardo non a caso fu coniato il termine balabiott (lett. balla nudo)...Diciamo che se ti presenti mezzo nudo
non sono molto esperto musicalmente parlando, secondo me in linea di massima anche nel passato se avevi 25 canzoni le passabili erano 4 o 5 , poi con il tempo credo che si ricordino solo quelle belle e si tende ad avere un ricordo migliore , ma non è che sia cambiato molto , almeno a mia impressione
Una cosa piuttosto comune invero ieri sera. Credo che il mixer abbia bilanciato i suoni maggiormente a favore degli strumenti piuttosto che delle voci.non si capiva nulla del testo della canzone
Una cosa piuttosto comune invero ieri sera. Credo che il mixer abbia bilanciato i suoni maggiormente a favore degli strumenti piuttosto che delle voci.
Nessuno si aspetta Frank Zappa sul palco, ma il livello medio è davvero ignobile.
Da adolescente/giovane ho preso lezioni e sono stato un "suonatore da garage", e ascoltatore fanatico di tantissimi generi musicali (ne soffro ancora), il punto è che quando, non per presunzione, un amatoriale neanche di livello alto come me, ha competenze più alte per lo meno della metà di quelli che si presentano sul palco, capisci che ormai è finita per la musica italiana.
Ho sentito Rkomi e sembrava quando vai al bar e trovi la serata karaoke, Noemi brava ma canzone non entusiasmante, poi a letto Tony Effe, imbarazzante, sembrava letteralmente uno che ha preso il microfono in mano per la prima volta in vita sua.
O di un check imperfetto. Capita che alcuni suonino o cantino con differente portamento in performance, specie all'inizio o alla fine, rispetto al chek fatto a freddo (senza pubblico intendo). Però un bravo fonico deve saper correggere.redo che sia anche il modo di cantare e l’arrangiamento
forse erano emozionatiNessuno si aspetta Frank Zappa sul palco, ma il livello medio è davvero ignobile.
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa