Salve sono nuovo,mio padre deve cambiare auto e siccome sono patentato da 2 anni quasi vuole dare la vecchia punto a me il problema non è per il modello ma per questa porcheria che ci ha fatto ,il problema sono le condizioni scotch e silicone sul vetro e soprattutto lo stucco nella foto,l'ha messo perché aveva dei graffi che non si notavano quasi ma lui no ha fatto sto schifo nemmeno comprando la vernice(che costa troppo)insomma io mo che la prendo vorrei "un po indecentirla " se prendo del nitro o dell'acetone risolvo il problema ?se ne cade lo stucco e ritorna la graffiata oppure se ne va pure là vernice? O devo direttamente comprare lo spry che mi pare si chiami "delton lacrit " vernice:verde champion su amazon costa tipo 17 euro più le spedizioni mi esce sui 30 perché proviene dalla Germania, io vorrei prima provare con l'acetone o il nitro per me va bene pure con i segni del tempo e qualche ammaccatura basta che non ha queste macchie perché sembra che qualcuno c'è venuto sopra(capite a me)non vorrei essere preso in giro,voglio semplicemente che sia decente non che sia proprio trasandata ,la macchina è ancora funzionante il problema è la carrozzeria, vi prego ditemi che si può fare qualcosa ,perché ste macchie mi danno sui nervi non le posso vedere mi da angoscia
Ultima modifica: