Se è per mandarla in vacca..molti anni fa un amico verniciò col pennello la R4...
Se è per mandarla in vacca..molti anni fa un amico verniciò col pennello la R4...
l'aveva tappezzata di adesivi per nascondere la vernice andata, poi li ha tolti perchè si staccavano da soli ed era rimasta una vera schifezza, o la buttavi via anche considerando le condizioni meccaniche o per fare una risata abbiamo detto di verniciarla a mano. Di sicuro era rimasta meglio di primaSe è per mandarla in vacca![]()
anche un mio conoscente per restaurare il vinile di una Cadillac, invece di acquistare il materiale corretto, strappò via tutto gli diede sopra lo strullato a rullo
![]()
certo essere riusciti anche a rovinare i vetri...secondo me per la fiancata con una bomboletta risolve, certo sarà solo meglio di adesso, quando i soldi sono pochi bisogna accontentarsi...Forse, a 'to punto, costa meno cercare una portiera dal demolitore e metterla su.
Onestamente non la darei in mano a mia figlia, per la sua siurezza.Mi sa che quella Punto ha finito la sua carriera....
ne vedo in giro di auto coetanee, se hanno passato il collaudo, in teoria dovrebbero essere sicure, purtroppo quando i soldi non ci sono...Onestamente non la darei in mano a mia figlia, per la sua siurezza.
neanche per sogno, se hanno passato la revisione sono in regola. La sicurezza di un'auto così datata è davvero poca cosa. Se dovessi scegliere, la prenderei nuova e sicura per mia figlia e girerei con l'anzianotta, come faccio con la Brava. Manco ce le porto le mie donne.se hanno passato il collaudo, in teoria dovrebbero essere sicure
sono in regola, che siano sicure bisogna vedere, poi bisogna vedere se puoi prenderla nuova o anche solo in buono stato, qui mi sembra che la situazione saccoccia peggiori di continuo...neanche per sogno, se hanno passato la revisione sono in regola. La sicurezza di un'auto così datata è davvero poca cosa. Se dovessi scegliere, la prenderei nuova e sicura per mia figlia e girerei con l'anzianotta, come faccio con la Brava. Manco ce le porto le mie donne.
Così ha scrittobisogna vede se puoi prenderla nuova o anche solo in buono stato
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa