Come vedi anche io:
![]()
Puoi creare delle librerie a tuo piacimento, ascoltare quelle degli altri e condividerle.
Oppure ascoltare album interi di un solo artista.
Precisazione: Spotify, anche Premium, non permette di scaricare un brano singolo, bisogna comunque fare la playlist e scaricare quella.
Puoi crearti anche delle compilation a tuo piacimento e secondo un ordine di riproduzione.Ah....
Ecco, cosa mancava, vengono catalogati in funzione della data di immissione....
Non l' avevo ancora detto a mio figlio
Alternativa: ti fai una cartella di mp3 nella memoria del telefono, oppure ci colleghi una chiavetta alla porta di ricarica, e li ascolti con un player di Android (YT music, VLC, Musicolet....) o con il player stesso dell'auto impostando come sorgente audio il bluetooth.
Era per i casi (incomprensibili) di assenza di porta USB dati.Si, ma non voglio tenere "impegnato" il telefono, ne come giga ne come uso continuato, per quest'ultimo c'è già waze che mi disturba.
Puoi crearti anche delle compilation a tuo piacimento e secondo un ordine di riproduzione.
O ascoltarne di già pronte che ti vengono proposte in base ai tuoi ascolti.
Era per i casi (incomprensibili) di assenza di porta USB dati.
Compilation è più termine da riversatore di cassette degli anni '80Credo " le compliation ) siano quelle che io chiamo album
Quelli cui do' io il nome
Rock
Disco
Cantautori.....
Ti fai le playlist che vuoi e le selezioni da carplay se ce l’hai, altrimenti via Bluetooth smanettando dal telefonoScusate, domanda da uno messo peggio di @arizona77 ma come fate a sentire la musica che volete voi con spoty?
nel senso... io ho una chiavetta con dentro qualche giga di musica, tutta scaricata dal tubo ma per uso personale... che ogni tanto aggiorno, e mi riproduce i brani in ordine alfabetico o casuale... solo che vado dai Rammstein a Battiato e dai Talk Talk a Santana... in un eterno misturone in loop, ma di brani scelti da me.
una cosa così è fattibile, versione gratis o meno, o devi sempre saltare te da un artista all'altro?
cosa che alla guida non va bene che distrae
E lo smartphone se ne sta tranquillo nella tasca del giubbotto sul sedile che se mi chiamano ho vivavoce e di vedere i WA frega nulla se non quando arricvo a destino.
sono OT ma poi neanche tanto
Come vedi anche io:
![]()
Puoi creare delle librerie a tuo piacimento, ascoltare quelle degli altri e condividerle.
Oppure ascoltare album interi di un solo artista.
Era per i casi (incomprensibili) di assenza di porta USB dati.
Compilation è più termine da riversatore di cassette degli anni '80
Nei servizi di streaming si chiamano playlist, di solito.
si parte conGia' che ci siamo....
5 minuti che vado a leggere
Ci sono diversi contenitori dove riversare
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa