Infatti la c3 e prossima panda sono suv a tutti gli effetti ben più suv delle B buv psa crossover nate da 2008.Particolarità che unrae consideri c3 un bsuv, mentre grande panda una berlina
Per unrae basta cambiare i fari e l'auto cambia segmentoInfatti la c3 e prossima panda sono suv a tutti gli effetti ben più suv delle B buv psa crossover nate da 2008.
Nonostante non mi piace affatto junior io la penso come Imparato, che ha detto che in Italia c'è un immenso bacino di utenza per alfa della categoria di junior.1400 è già un risultato tutt'altro che pessimo per junior, anzi
Invece c3/panda non solo solo un cambio "fari" come ad esempio junior,600..ecc...ma hanno una piattaforma con altre misure rispetto alle altre B psa...se sali dal vero sulla c3 forse capirai.Per unrae basta cambiare i fari e l'auto cambia segmento
Be addirittura 2000 non esageriamo, considerando anche il momento storico d'incertezza è impossibile. 1700/1800 sarebbe un risultato eccezionalissimoNonostante non mi piace affatto junior io la penso come Imparato, che ha detto che in Italia c'è un immenso bacino di utenza per alfa della categoria di junior.
Per cui penso che a regime mediamente dovrà fare in Italia almeno 2000 auto mese....quindi 25/30.000 anno...più o meno la metà del totale previsto di 50.000/70.000 auto anno.
Gennaio 2024 addirittura tonale aveva fatto 1631 auto mese.
Non che l'abbia negato, ho fatto solo notare che la stessa auto figura in 2 segmenti diversi, indipendentemente da quale sia quello giustoInvece c3/panda non solo solo un cambio "fari" come ad esempio junior,600..ecc...ma hanno una piattaforma con altre misure rispetto alle altre B psa...se sali dal vero sulla c3 forse capirai.
Visto che per ora le ypsilon anche scontate non sono andare a ruba?
Junior non ha per ora fatto boom da subito come avenger (che vende ancora molto bene ma ormai il resto del marchio è quasi nullo)ma anche se 1400 auto mese in Italia sono ancora poche, vende già ad ora più che Y
Particolarità che unrae consideri c3 un bsuv, mentre grande panda una berlina
Si nella top auto bev, 23 elettriche risultanoMa perché, ci sono già delle Grandi Panda in classifica?
Si nella top auto bev, 23 elettriche risultano
onriverside - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa