Mi riferisco ai commenti sotto i vari video Panda che spuntano come funghiI commenti sui sociale contano quasi zero
Mi riferisco ai commenti sotto i vari video Panda che spuntano come funghiI commenti sui sociale contano quasi zero
Appunto anche io a quelli....Mi riferisco ai commenti sotto i vari video Panda che spuntano come funghi
Link? Diminuzione del listino di quanto?Fiat nel frattanto ha abbassato il listino della vecchia Panda, notizia di adesso. Non di tanto ma qualcosa sì.
Ti immagini una Topolino Belvedere o una 500 Giardiniera coi sedili dietro fissi?Penso che dalla metà degli anni ottanta ogni nuova auto avesse i reclinabili dietro, ricordo la Y10 Touring 1050 di mio padre 2/3-1/3 anno 1986....
Mah è originale, ci vorrà un attimo ai più a farci l'occhio.Mi riferisco ai commenti sotto i vari video Panda che spuntano come funghi
La panda originale aveva anche i sedili anteriori ripiegabili a mo' di letto...e ho detto tutto...Ti immagini una Topolino Belvedere o una 500 Giardiniera coi sedili dietro fissi?![]()
![]()
La vogliono vendere come B evidentemente, ma B più cara dell'auto più venduta in Italia ai privati niente mhev/automatico ma gpl.Vero ciò che dici, più per pomigliano perché francamente sta Fiat almeno in Italia vogliamo farla vendere?!
Bravo.La vogliono vendere come B evidentemente, ma B più cara dell'auto più venduta in Italia ai privati niente mhev/automatico ma gpl.
Ideale come listino sarebbe panda 2012 base da 12.000 poi da scontare, C3/Gpanda termica manuale da 15.500 da scontare meno di panda 2012....non la chiamo Pandina perchè mi fa ribrezzo![]()
Video di Parucca Orfei quel pilota con la barba mi sembra sia Auto il canale.Link? Diminuzione del listino di quanto?
Non mi va di ascoltarlo quindi video niente di ufficiale come sempre........Video di Parucca Orfei quel pilota con la barba mi sembra sia Auto il canale.
Si hai ragione anche per multe co2Bravo.
Secondo me lo sanno pure loro. Ma "non possono".
La C3 va vista dal vivo, per nulla triste, per nulla dimessa, vorrei vedere una base ma mai vista staticamente da concessionario.Mah è originale, ci vorrà un attimo ai più a farci l'occhio.
Ma io nel portellone vedo la vecchia panda, nel frontale mi ricorda quasi gli anni di uno e appunto panda, gli interni sono originali e sono presenti parecchi richiami alla fiat e al lingotto che ne alzano l'immagine.
Cioè rispetto alla triste C3 (che sto iniziando a vedere per strada e mamma mia...) è su un altro livello, poi aspetto di vederla dal vivo.
No è semplicemente brutta e non mi ricorda un'auto francese, sbarazzina e gioiosa come dovrebbe essere una piccola citroen.La C3 va vista dal vivo, per nulla triste, per nulla dimessa, vorrei vedere una base ma mai vista staticamente da concessionario.
Si certo classica "auto da vecchi" tristarella.....ma come esterni fa la sua figura anche la base non sembra tanto più povera della top.No è semplicemente brutta e non mi ricorda un'auto francese, sbarazzina e gioiosa come dovrebbe essere una piccola citroen.
Poi ha un buon prezzo, ottimo spazio ecc ecc
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa