U2511
0
Allora non ci siamo proprio. Se vuoi delle coperture 4S che valgano davvero qualcosa su neve, ne paghi il prezzo nella stagione calda, sicuramente in termini di usura e spesso anche di tenuta.Le 4S invece non mi convincono in assoluto ma ho necessità di avere un auto pronta a tutto con meno sbattimenti possibili ... anche perché è di mia moglie
Vorrei provare il treno unico invece del doppio treno. A tornare indietro sono sempre in tempo.
Sulla moglie mobile siamo passati alle 4S, Bridgestone A005 (siamo già al secondo treno), perché:
- vanno molto bene d’estate e d’inverno su fondi asciutti e bagnati;
- durano molto (circa 44.000 km il primo treno, un record per lei);
- su neve secondo i test sono al limite del ridicolo (non ho mai avuto occasione di provarle), ma abbiamo le calze in delegata ipotesi e poi la mia che ha doppio treno;
- sono omologate e marchiate M+S e fino a quando le calze non erano totalmente sdoganate, servivano ad evitare un po’ di sbattimento;
- dopo lo sdoganamento delle calze, continuiamo a montarle perché sui fondo invernali umidi sono davvero buone e lei fa due o tre volte la settimana una strada parecchio infida tra casa e sede (50 km di distanza circa)