Spero, più che altro sono rimasto appiedato lontano da casa, e di conseguenza ho già speso parecchio per riportarla indietro.Non credo sia così grave.
Spero in bene che non mi costerà molto la riparazione..
Spero, più che altro sono rimasto appiedato lontano da casa, e di conseguenza ho già speso parecchio per riportarla indietro.Non credo sia così grave.
A questo punto, valuterei anche la sostituzione del filtro carburante, intervento poco costoso ma sempre utile.Spero, più che altro sono rimasto appiedato lontano da casa, e di conseguenza ho già speso parecchio per riportarla indietro.
Spero in bene che non mi costerà molto la riparazione..
per il f. benzina bisogna cambiare il blocco pompa dato che non si apre, bella asinata...A questo punto, valuterei anche la sostituzione del filtro carburante, intervento poco costoso ma sempre utile.
Una curiosità: Dove fai solitamente rifornimento? ENI, IP, etc oppure una pompa bianca?
Addirittura?! Che C****…..per il f. benzina bisogna cambiare il blocco pompa dato che non si apre, bella asinata...
se sono tutte come quelle che ho visto io, siAddirittura?! Che C****…..
Si, una vera genialità….se sono tutte come quelle che ho visto io, si![]()
E' così da almeno 20 anni... praticamente su tutte le auto.Si, una vera genialità….
Dirò al meccanico, come dicevo prima, grazie per i consigli, riferiròA questo punto, valuterei anche la sostituzione del filtro carburante, intervento poco costoso ma sempre utile.
Una curiosità: Dove fai solitamente rifornimento? ENI, IP, etc oppure una pompa bianca?
Fai bene. Spero che risolverai!Mai pompe bianche, o almeno, cerco di evitarle
Sulla mia a benzina (Audi A4) si trova nella parte posteriore e non è stato né complicato, né costoso, sostituirlo (avevo chiesto dettagli in officina).E' così da almeno 20 anni... praticamente su tutte le auto.
Grazie Leonardo22, lo spero anche ioFai bene. Spero che risolverai!
Non è complicato, normalmente basta alzare il sedile posteriore e togliere il gruppo pompa-filtro-indicatore. Esistono dei modelli per i quali è prevista la sostituzione del filtro, altri no. E' finito il tempo dei filtri esterni, in linea con la pompa carburante, anch'essa esterna...Sulla mia a benzina (Audi A4) si trova nella parte posteriore e non è stato né complicato, né costoso, sostituirlo (avevo chiesto dettagli in officina).
Ciao, grazie anche a te per la dritta.Potrebbero essere le bobine...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa