eta*beta
0
Non carico spesso la chiavetta, preferisco farmi la tesserina del bar qui sotto, 10 caffè, tra quelli bevuti ed offerti, vanno in una settimana...In vita mia probabilmente non ho speso 20 euro alle macchinette.
Non carico spesso la chiavetta, preferisco farmi la tesserina del bar qui sotto, 10 caffè, tra quelli bevuti ed offerti, vanno in una settimana...In vita mia probabilmente non ho speso 20 euro alle macchinette.
Anche io amante del caffè al bar (solitamente uno di mattina e uno di primo pomeriggio), un altro paio dalle cialde, odio quelli zuccherati, capita che lo porti qualche cliente e mi rifiuto di berlo.Non carico spesso la chiavetta, preferisco farmi la tesserina del bar qui sotto, 10 caffè, tra quelli bevuti ed offerti, vanno in una settimana...
dovevi invitarla a cena(col surgelato consigliato) avresti avuto una delusione da sanare....Poi tornando a casa mi sono fermato al Lidl (ho visto il guidatore di una tesla attaccarsi alla colonnina e poi andarsene a piedi senza fare la spesa) perché una mia conoscente che ci lavora mi ha consigliato caldamente di acquistare un primo surgelato che a suo dire va a ruba quando è in promozione.
Al bar ci sono mattine dove capita di trattenersi e fra caffè e colazioni complete, si sfiorano i 20 euro, meno male che non è una cosa frequente![]()
Non avete la doppia macchina....io per forza di cose devo usare la macchinetta automatica del caffe' dei servizi dove sono.
mi piace il caffè nei bar "decenti", che non vuol dire per Vip ho notato però che ultimamente ti arriva il caffè o cappuccino quasi freddo e non è per essere in inverno.... In più di un bar, è una cosa che odio...
riguarda ai discount/super vedo una pacca di merce non venduta che si accumula e scade. tanti errori di trasmissione col pagamento con le carte devo ripetere più volte e stare attento... Che non ci sia doppio addebito.
nei "servizi" siamo poveri.... molto poveri.....Non avete la doppia macchina....
??
Qui, ormai dappertutto ce ne e' regolarmente una seconda, specifica, della Lavazza....
Costa un po' di piu', piace un po' di piu'
![]()
![]()
nei "servizi" siamo poveri.... molto poveri.....
si 'e pensato di toglierle....
Sono sempre più rari. Regola delle 4 Mio per forza di cose devo usare la macchinetta automatica del caffe' dei servizi dove sono.
mi piace il caffè nei bar "decenti"
Nel mio caso me ne accorgerei subito. Arriva la notifica sul cell.ripetere più volte e stare attento...
Manca la MacchinaSono sempre più rari. Regola delle 4 M
Miscela
Macinatura
Mano
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa