Buongiorno,
dopo aver percorso quasi 3.500 km per fortuna senza problemi di meccanica, odore di bruciato, rumorosità eccessiva o altro. Posso confermare che l'automobile in questione non è affatto economica sull'autostrada. Per 1.300km ci sono voluti 2 pieni INTERI di benzina ed ogni pieno sono 55lt. Ho cercato di adattarmi allo stile di guida previsto per le PHEV (decelerazioni e frenate) ma in autostrada non si possono fare miracoli, tra l'altro la macchina tira bene ed è difficile stare sotto i 140km/h.
Detto ciò ho una serie di problemi che spero siano riconducibili solo ed esclusivamente al software installato sull'autovetture che non sembra compatibile con il modello in uso. I problemi sono:
- Trip computer non funzionante (riporta dati parziali e solo informazioni viaggio B)
- Autonomia benzina assurda, ad ogni pieno mi indica 933km di autonomia
- ADAS funzionante ma segnali stradali non visibili sul cruscotto
- Infontment in lingua inglese
Attraverso l'apposito monitor ho letto le versioni dell'automobile che sono:
Versione corrente: 02.02.00
Versione software: CHERY23-D123G6-IC2592/18_18_01_41.76_240109_R
Versione hardware: 2.0.0
Vi chiedo gentilmente se anche voi vi ritrovate gli stessi problemi e quale versioni risultano montate sulla vostra vettura.
Persiste infine il problema dell'autonomia elettrica, 75km vs 100km promessi.
p.s. Qualcuno di voi è riuscito ad entrare in possesso del manuale di istruzioni? Mi avevano detto che la preparazione era imminente.
Grazie