Aussi les italiennes mon ami![]()
Forse, le Lancia....
....D' antan
Aussi les italiennes mon ami![]()
Non saprei, sai?Perchè? Direi proprio l'opposto, la 911 per il sollazzo e la Macan a nafta per i viaggi e l'utilità... mi sembra il binomio perfetto, per un Porschista.
Non saprei, sai?
Avrei detto più Panamera e 911, così mi sfagiola di più!
Cmq sia è una coppia da sogno, son tutte gran belle auto!
Vedi che, ridendo, confermi il mio pensiero? Sono due clienti diversi, diversissimi: marito e moglie!Mi permetto di dissentire. Nel tuo esempio, in realtà, l’uno non esclude l’altro, anzi…Peraltro, conosco una famiglia (benestante, per carità) dove lui gira in 911 e lei in Macan. Ultimo ma non ultimo, Porsche rimane un indiscutibile status symbol buona serata ciao
Io invece lo sono obtorto collo, non me ne lamento ovviamente.Non saprei, sai?
Buona anche la Panamera, meglio ancora shooting brake...Non saprei, sai?
eh no caro perchè poi, ogni tanto, uno usa l'altra e viceversaVedi che, ridendo, confermi il mio pensiero? Sono due clienti diversi, diversissimi: marito e moglie!![]()
Leggerezza amico mio, leggerezza, è tutto in chiave leggera e ironica!eh no caro perchè poi, ogni tanto, uno usa l'altra e viceversa![]()
Io preferisco i '18 , sulla mia chr vanno più che bene e consentono risparmi rispetto ai '19 , irrinunciabili considero cruise control adattivo , nelle code fa tutto lui se si ha anche il centraggio di corsia , gli adas , i sedili riscaldabili e i fari a ledAppunto....
IMO....
I 19 vanno gia' piu' che bene
Diciamo che per me sono
da sempre irrinunciabili i sedili elettrici
dagli ultimi tempi i led....
e dagli ultimissimi il cruise adattivo
Io preferisco i '18 , sulla mia chr vanno più che bene e consentono risparmi rispetto ai '19 , irrinunciabili considero cruise control adattivo , nelle code fa tutto lui se si ha anche il centraggio di corsia , gli adas , i sedili riscaldabili e i fari a led
Io invece lo sono obtorto collo, non me ne lamento ovviamente.
Per la Panamera ho sempre stravisto (e sbavato...)!![]()
Buona anche la Panamera, meglio ancora shooting brake...
![]()
La mia Chr già in coda fa tutto da se , sempre che gli piaccia la segnaletica orizzontale !Per le code....
....Devi farti una BMW ( automatica, se ne esistono ancora manuali )
Anche a me piace guidare, ma ti assicuro che una volta che li hai li apprezzi eccome. Try to believe...Sensori di parcheggio, Cruise adattivo, adas vari etc. Etc. Mai avuti e mai sentito il bisogno. Mi piace guidare, e l' unica cosa che mi interessa è l' interazione auto/ asfalto. L' affidabilità. La durata nel tempo.
Confermo, rientrato stanotte poco prima delle 3, ma ero in piedi dalle 6 del giorno prima. Nebbia, pioggia, 2ºC, gli adas non mi hanno portato a casa, ho guidato io, ma sono stato lieto di poter contare sul loro ausilio in caso di difficoltà. Poi, tra poco, riprenderò l'altra auto che, al massimo, ha servoassistenze e abs...Anche a me piace guidare, ma ti assicuro che una volta che li hai li apprezzi eccome. Try to believe...
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa