Capisco.E' più forte di me, so che è irrazionale, ma più leggo questi numeri e più si affievolisce la voglia....
...più semplice al punto che hai appena scelto... un'auto che di serbatoi di idrocarburi ne ha addirittura due!Boh, gestire una batteria di accumulatori, specie se con wallbox ed app, a me sembra molto più semplice che gestire i miei serbatoi, specie se voglio metterci idrocarburi di qualità.
...e ciò nonostante.....Boh, gestire una batteria di accumulatori, specie se con wallbox ed app, a me sembra molto più semplice che gestire i miei serbatoi, specie se voglio metterci idrocarburi di qualità.
Spero che il nostro amico non se la prenda per la battuta, ma quando elogia le BEV mi sembra un influencer vegano che poi la sera lo trovi a cenare al Roadhouse Grill.......più semplice al punto che hai appena scelto... un'auto che di serbatoi di idrocarburi ne ha addirittura due!
Perdona la battuta semiseria, l'ho scritta sorridendo in questo ultimo dell'anno, auguri a tutti!
Ho scelto un'auto, non un serbatoio o un accumulatore, è molto più complesso della semplice scelta dicotomica....più semplice al punto che hai appena scelto... un'auto che di serbatoi di idrocarburi ne ha addirittura due!
Perdona la battuta semiseria, l'ho scritta sorridendo in questo ultimo dell'anno, auguri a tutti!
In effetti, comprendo e condivido le ragioni vegane... poi, però... cappone, maiale, pesci, bovino...Spero che il nostro amico non se la prenda per la battuta, ma quando elogia le BEV mi sembra un influencer vegano che poi la sera lo trovi a cenare al Roadhouse Grill....![]()
Amico? Io? Di chi?Spero che il nostro amico
è Natale, siamo tutti più buoni (seee, come no...)...Amico? Io? Di chi?
io invece non le condivido, le comprendo finchè non vengono a pretendere di impormi le loro idee.comprendo e condivido le ragioni vegane...
A Natale è più buono il cappone...è Natale, siamo tutti più buoni (seee, come no...)...
preferisco le carni rosseA Natale è più buono il cappone...
Cappone farcito con maiale... lombo, crudo, mortadella, cotechino, parmigiano uovo... e tortellini anch'essi ripieni di suino...preferisco le carni rosse
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa