Che colore hai preso?Ps: alla fine sono riuscito ad arrivare a differenza 16850 più tappetini originali e pieno.
Che colore hai preso?Ps: alla fine sono riuscito ad arrivare a differenza 16850 più tappetini originali e pieno.
Ottimo e "personale"?Comunque per completezza il tan è 0 il taeg è 2,67.
Visti i finanziamenti di oggi comunque è ottimo (penso).
Si ma non è quello che propone Toyota nella promo ufficiale, per cui mi chiedevo, che tipo di finanziamento ti ha fatto, visto che il tuo Taeg è inferiore di 6 punti percentuale?Personale?
Il mio è un finanziamento classico a tasso fisso senza rata finale.
Grazie per i link![]()
Sarà, ma per me è un finanziamento personalizzato e ci sarà qualche clausola che non conosciamo? https://www.toyota.it/promozioniMarca TOYOTA
Modello YARIS 15H ECVT 5P ACTIVE MY24
Quelli che impostato prima più questi sono i dati riportati nella lettera di riepilogo di accettazione del finanziamento (ovviamente non ho messo gli importi e i dati personali).
Colore di serie, ogni tanto ne mettono uno dei più richiesti.Bianca.
Nel sito mi sembra ci siano link che indirizzano a preventivi personalizzati, ma devi dare i tuoi dati ecc. ecc. Non so che dire, l'auto in promo costa 19.950 + ipt e pfu, tu l'hai pagata 20.700, quindi non mi viene neanche da pensare che ti abbiano gonfiato il prezzo. Però tu finanzi 17.000 euro, non 20.700. Lascio la parola ai più esperti in materia a questo punto.Ma cosa significa personale?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa