eta*beta
0
Sono solo sorpreso, essendo Shell sparita da anni dal territorio nazionale, ero anch'io un loro cliente.Esatto. Essendo il titolo del thread, non pensavo fosse necessario ribadirlo. Buona giornata ciao
Sono solo sorpreso, essendo Shell sparita da anni dal territorio nazionale, ero anch'io un loro cliente.Esatto. Essendo il titolo del thread, non pensavo fosse necessario ribadirlo. Buona giornata ciao
Ma certo. Ti svelo il mistero: sono in CHSono solo sorpreso, essendo Shell sparita da anni dal territorio nazionale, ero anch'io un loro cliente.
Acchebello!Ma certo. Ti svelo il mistero: sono in CH
È un vero peccato che la Shell si sia disinteressata dell’Italia a tal punto. Ora, sembrerebbe che vogliano tornare, ma la vedo lunga…Di sicuro, in Italia si sono bruciati dei bei anniDella V-Power avevo anche preso dei premi fedeltà a punti, mi pare una polo celebrativa della vittoria a Le Mans, dei bicchieri celebrativi della vittoria con Ducati...
Vero, credo che la diversificazione dei prodotti specifici dei vari marchi, come eni blue power, Q8 HiQ Perform, IP Optimo, arricchisca il panorama per clienti esigenti, Shell con V-Power era l'antesignana.È un vero peccato che la Shell si sia disinteressata dell’Italia a tal punto. Ora, sembrerebbe che vogliano tornare, ma la vedo lunga…Di sicuro, in Italia si sono bruciati dei bei anni
Vero, credo che la diversificazione dei prodotti specifici dei vari marchi, come eni blue power, Q8 HiQ Perform, IP Optimo, arricchisca il panorama per clienti esigenti, Shell con V-Power era l'antesignana.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa