![]()
ma che sito usate per caricare le immagini? io non riesco più a mettere le foto come una volta?
Chiedi al @Bauscia
![]()
ma che sito usate per caricare le immagini? io non riesco più a mettere le foto come una volta?
![]()
Così ?
effettivamente occorre "pulire" il link così come viene rilasciato dal server ma si fa (con PC perché da cellulare è un incubo...)
copi il link e "pulisci" tutto ciò che c'è prima e dopo. Il link "puro" inizia con https:// e deve finire con .jpgsi esatto come fai?
Gran macchina un esempio di stile l'aveva la mia vicina di casa quando io ero bambino, che rumore faceva all'avviamento per uscire dal box....Ho avvistato una Ami sulla Romea.... spero che sia arrivato a casa vivo.
Al cuor non si comanda...Ho avvistato una Ami sulla Romea.... spero che sia arrivato a casa vivo.
ehm...... una Ami attuale, non quella Ami....Gran macchina un esempio di stile l'aveva la mia vicina di casa quando io ero bambino, che rumore faceva all'avviamento per uscire dal box....
Lo so... è stato un colpo di fulmine...ehm...... una Ami attuale, non quella Ami....
non l'ho mica capita....Lo so... è stato un colpo di fulmine...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa