Penso che ti dovrai abituare a vederne, gira coi sacchetti a sto punto, qua targa GX sono tutte C3Avvistato stamattina la prima Citroen C3 nuova. Credo sia una delle cose più brutte che si possano incontrare sulla strada....
Penso che ti dovrai abituare a vederne, gira coi sacchetti a sto punto, qua targa GX sono tutte C3Avvistato stamattina la prima Citroen C3 nuova. Credo sia una delle cose più brutte che si possano incontrare sulla strada....
intraviste su bisarcaAvvistato stamattina la prima Citroen C3 nuova. Credo sia una delle cose più brutte che si possano incontrare sulla strada....
Io se per questo Domenica ad Arona ne ho visto passare un treno.....intraviste su bisarca![]()
TecnologicaAvvistata BYD Seal U bianca (foto da web)
![]()
tutt'altro che male...
boh, ribadisco, comincia ad essere tutto molto simile.Avvistata BYD Seal U bianca (foto da web)
tutt'altro che male...
premi "insert image", nel form di inserimento, ed incolli il link nella finestrella che compareMa come cavolo fate a mettere foto dal web?
Mannaggia la pupazza![]()
premi "insert image", nel form di inserimento, ed incolli il link nella finestrella che compare
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa