No, l'ha appena presa un mio amico in DE, 2.0 Tdi che spinge a stecca! In Germania sono abbastanza diffuse..Mai fatto caso ma è una elettricona?
No, l'ha appena presa un mio amico in DE, 2.0 Tdi che spinge a stecca! In Germania sono abbastanza diffuse..Mai fatto caso ma è una elettricona?
Le Arteon le ho sempre apprezzate, specie in versioni 3 volumi ma anche in versione "pratica" rimane apprezzabile.VW Arteon Shooting Brake come questa
![]()
Un unicorno con le ruote, peccato perchè la trovo molto riuscita.
Questa versione mi piace anche di più della sedanLe Arteon le ho sempre apprezzate, specie in versioni 3 volumi ma anche in versione "pratica" rimane apprezzabile.
Adesso però la Passat è molto cresciuta.Questa versione mi piace anche di più della sedan
No, quella è la ID7Mai fatto caso ma è una elettricona?
Sono due modelli diversi, questa è più filante, la Passat più wagon tradizionale (e capiente).Adesso però la Passat è molto cresciuta.
Però prima si poneva su un gradino o mezzo super, adesso è a latere. Con destinazioni in parte sovrapponibili.Sono due modelli diversi, questa è più filante, la Passat più wagon tradizionale (e capiente).
VW Arteon Shooting Brake come questa
![]()
Un unicorno con le ruote, peccato perchè la trovo molto riuscita.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa