Comunque da un'altra testata si apprende che il Comitato per la transizione sarà così composto:
Come vedete, su 9 persone un solo italiano...ça va sans dire.
- Havier Chéreau - Risorse umane e Heritage
- Ned Curic - Ingegneria e Tecnologia, Software e Free2Move
- Arnaud Deboeuf - Produzione e catena di fornitura
- Antonio Filosa - Regione americana (Nord e Sud America) Chrysler, Dodge, Jeep, Ram e organizzazione Design North America, incluso il design Maserati.
- Béatrice Foucher - Pianificazione
- Jean-Filippe Imparato - Regione Europa allargata, Pro One, Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS, FIAT, Lancia, Opel e Peugeot. Riporterà a Imparato anche l’organizzazione del design in Europa.
- Douglas Ostermann - Finanza
- Maxime Picat - Acquisti e qualità dei fornitori, regioni Medio Oriente e Africa, India e Asia, Pacifico e Cina oltre a Leapmotor International
- Philippe de Rovira - Affiliati
Questo lo avevo riportato nel topic “Gruppo Stellantis” perché è già il “dopo dimissioni”.
Qui cerchiamo di parlare solo delle dimissioni (con le conseguente nell’immediato e non nel medio termine ovviamente).