L' NHTSA avrà ricevuto tanti di quei miliardi da Elon.... con una sola differenza, che il lobbismo laggiù è trasparente. Poi se vuoi qualche aneddoto su come funzionano le cose in Cina...
Come hanno omologato il volante Yoke anche su un'auto da 1000CV...Non riesco a capire come possano omologarle... o meglio, rie$co...![]()
Tanto valeva metterci l'accoppiata cloche e manetta come sugli aerei!Come hanno omologato il volante Yoke anche su un'auto da 1000CV...
altra corazzata....Come hanno omologato il volante Yoke anche su un'auto da 1000CV...
Ma si, quelle sono auto da poche decine qua e là, esercizio di stile e di capacità tecniche (come per altri marchi), il volante tagliato è un ulteriore vezzo a cui si fatica a trovare utilità fatto come l'han fatto (se vuoi togliere una parte fai come nel mondo delle auto formula o GT in cui la parte che tagli è quella inferiore).altra corazzata....
il lobbismo non è vietato a Bruxelles, è tutto frutto di un "compromesso" tra le parti, anche a livello politico.L' NHTSA avrà ricevuto tanti di quei miliardi da Elon.... con una sola differenza, che il lobbismo laggiù è trasparente. Poi se vuoi qualche aneddoto su come funzionano le cose in Cina...
Eppur l'ho visto in "azione" su una ModelS, è anche nel far manovra non mi è parso di vedere alcuna difficoltà.Come hanno omologato il volante Yoke anche su un'auto da 1000CV...
Sulle F1 è tagliato sopra e sotto, praticamente un rettangolo on il lati corti curvi. Come il Yoke.se vuoi togliere una parte fai come nel mondo delle auto formula o GT in cui la parte che tagli è quella inferiore
O i mangiacassette? Ricordo il caso di un mio conoscente, che fece un incidente mentre guidando si era abbassato per prendere una musicassetta nel cassetto portaoggetti. Si è salvato per miracolo.Già, perché ricordo negli anni 90, tantissimi pulsantini sparsi sulla plancia, coi leddini, etc...
Ovvero?insetti su ruote da evitare
Credo che sia la cosa peggiore che si possa concepire su un'auto stradale. Che poi, se il volante è rotondo da quando esiste l'auto, e tutti, sottolineo: TUTTI i tentativi di cambiarlo sono falliti, magari c'è un motivo.Eppur l'ho visto in "azione" su una ModelS, è anche nel far manovra non mi è parso di vedere alcuna difficoltà.
A memoria col Yoke cambia pure il rapporto di demoltiplicazione dello sterzo.
monopattiniOvvero?
Saranno targhinati, si die nella nuovo CdS, il fatto è che sono condotti in modo imprevedibile e spesso instabili. Come tanti altri mezzi a cui stare molto attenti, perchè caricarsi sul cofano qualche persona non dev'essere un'esperienza edificante.monopattini
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa