Ecco, su questo siamo d'accordo. Motivo in più per cui non capisco alcune (tue ma non solo) "sparate", sia contro le BEV che contro gli utilizzatori di queste.Diciamo che sono per la libertà di genere, parola tanto di moda ora, nel mondo dell'automobile... ognuno guida quello che vuole senza costrizioni, invidie e classismi.
Penso che la mia posizione sia sempre stata abbastanza chiara: le BEV possono essere utilizzate da una larghissima parte degli automobilisti senza troppe complicazioni, soprattutto per l'utilizzo medio che viene fatto dell'auto.
Permangono degli aspetti problematici che dovrebbero essere affrontati e possibilmente risolti, se si ritiene di dover continuare con questa benedetta/maledetta transizione.
Poi non sono nessuno, ma soprattutto non ho le competenze, per sostenere se 'sta cosa serva o meno o se, addirittura, é deleteria.
Ecco perché non mi permetto di definire "ravatti" le ICE o tantomeno dileggiare chi le utilizza con soddisfazione.
Ci sta, comunque, siamo in un forum anche per alimentare una passione che sta lentamente spegnendosi, soprattutto nelle nuove generazioni, e qualche "scornata" é giusto darsela