Ah ma allora non sono in ignore list.Chat cosa? Ma per favore....
Ti ho messo anche i link. Se non noti che la frequenza degli eventi estremi è aumentata, o vivi in una caverna, o fingi. Quale dei 2?
Ah ma allora non sono in ignore list.Chat cosa? Ma per favore....
Le polizze meteo e cristalli per le auto sono tipologie assicurative relativamente recenti, ovvio che i premi risentano degli eventi più recentici agevoli la statistica degli ultimi decenni che riporta frequenza e dimensione?
perché che fosse noto a tutti che il nord e la zona prealpina siano fra le zone più esposte è certo.
Che dal 1983 ad oggi dimensione del chicco e frequenza non siano aumentate mi manca.
Peraltro se le assicurazioni denunciano un aumento di sinistri ed aumentano le polizze ... o sono tutte truffe di gente che si prende l'auto a martellate ... o son le assicurazioni a dichiarare il falso.
Boh, per ora la mia polizza non prevede massimale per i danni meteo se non il valore del mezzo, rinnovata un paio di settimane fa.il mio assicuratore al rinnovo oggi della polizza mi ha detto che sono solo coperto per i
danni della GRANDINE per solo max 6.500 euro !
Questo per i cambiamenti climatici e i vari sinistri ormai sempre piu diffusi ...
dice che l'hanno fatto TUTTE le varie Compagnie e che alcune danno solo max 2.500 euro
fino a alcune che non li assicurano proprio piu !
Sara' vera sta cosa (ovvio per il RINNOVO in questi mesi sui rinnovi polizza ! ) o
mi ha fatto una super caxxola ???
A me, su « chi la spara più grossa »A volte mi sembra di essere su dagospia
Credo che nessuno abbia scritto ‘ prima non c’erano e ora si”, ma il tema è la frequenza degli eventi estremi. Si è passati da una ciclicità di diversi anni ad una di mesi.Le polizze meteo e cristalli per le auto sono tipologie assicurative relativamente recenti, ovvio che i premi risentano degli eventi più recenti
Comunque, anni '50 a Bergamo:
![]()
Anni 50, per fermare la grandine Bergamo spara razzi contro le nuvole
Da Storylab spunta una copertina de «La Domenica del Corriere» degli anni 50 in cui si vede il lancio di alcuni razzi in cielo per interrompere le grandinate nella Bergamasca.www.ecodibergamo.it
Eventi dalle mie parti
chatGPT non conoscela verità ma fa una media anche delle cretinate e luoghi comuni che trova in Rete, Artificiale si, Intelligenza noDa chatGPT
Non conosce la verità , viene “addestrato “ sui contenuti.chatGPT non conoscela verità ma fa una media anche delle cretinate e luoghi comuni che trova in Rete, Artificiale si, Intelligenza no![]()
Ma anche no, l’intelligenza artificiale è un grandissimo passo avanti in tantissimi settori.lasciando perdere Chat GPT !!!
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa