Magari, ma la vedo difficile, perchè il T-Jet è fuori produzione, e nella 500 ibrida derivata dalla 500e ci dovrebbe essere il motore hybrid da 70 cv, lo stesso della Panda classic.
Anche elaborato sarebbe troppo fiacco per un'Abarth.
Beh, il motore Mild Hybrid da 70 cavalli 3 cilindri è pur sempre un FireFly. Allora perchè non usare anche il FireFly 4 cilindri 1300, che come potenza arriva in ibrido fino a 240 cavalli ?
Han detto che non la faranno e che ci sarà una Panda elettrica Abarth. Ovvio....un motore elettrico peraltro già ampiamente condiviso stessa pila costano meno che una preparazione di un termico.....Intanto Gaetano Thorel, il responsabile di Abarth, ha detto che ci sarà ad inizio 2025 una 500 ibrida derivata dalla 500 elettrica, ma non una versione Abarth ibrida, ma solo elettrica. Per me torneranno sui loro passi, poichè secondo me la 500 Mild Hybrid si venderà come il pane.
e Polonia...Notizia di questi giorni Mirafiori chiuderà sino a Gennaio. Ma allora sti benedetti cambi li faranno solo in Francia.....
Han detto che non la faranno e che ci sarà una Panda elettrica Abarth. Ovvio....un motore elettrico peraltro già ampiamente condiviso stessa pila costano meno che una preparazione di un termico.....
Notizia di questi giorni Mirafiori chiuderà sino a Gennaio. Ma allora sti benedetti cambi li faranno solo in Francia.....
sarà per questo che le consegne di Junior non vengono promesse prima di febbraio...Io ho letto che hanno impresso il massimo sviluppo possibile alla produzione dei cambi. Forse chiudono tutto tranne il reparto cambi.
Se la notizia è Mirafiori chiude....non penso....Io ho letto che hanno impresso il massimo sviluppo possibile alla produzione dei cambi. Forse chiudono tutto tranne il reparto cambi.
Appunto in Francia più che tanto non riescono a produrre e magari "favoriscono" le prenotazioni Peugeot....sarà per questo che le consegne di Junior non vengono promesse prima di febbraio...
che schifo. Io quei luoghi li conosco molto bene.Questa era Fiat: il video del disastro a Mirafiori in vendita da una agenzia immobiliare https://www.automoto.it/news/questa...ri-in-vendita-da-una-agenzia-immobiliare.html
In questi casi un video rende più di mille parole
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa