eta*beta
0
Il contrario di quello che le dico io ed il meccanico...cosa gli fa?![]()
Il contrario di quello che le dico io ed il meccanico...cosa gli fa?![]()
voglio dire, come la usa la macchina? Non penso che prenda a martellate la batteria...Il contrario di quello che le dico io ed il meccanico...
Non sa neanche dove sta, la batteria, credo non sappia neanche aprire il cofano motore... tragitti brevi , urbani, sempre frenando in folle, mai usare freno motore, avvia senza aspettare quei 3 seondi per mettere bene in pressione l'impianto di iniezione della benzina, quando è in campagna o in montagna con mia suocera e mia cognata, sposteranno le auto 10 volte al giorno accendendole per 10 secondi, le ho spiegato che non è un frullatore, che il motore necessita che l'olio vada in pressione e temperatura e che i ripetuti riavvi a freddo massacrano motore e batteria... lo avessi detto al frullatore o al microonde, lo avrebbero capito uguale...voglio dire, come la usa la macchina? Non penso che prenda a martellate la batteria...
Per fortuna, la batteria è la cosa più facile da cambiare...ah ecco, adesso ho capito, per quel che riguarda la batteria: superlavoro per continui avviamenti, poi se il motore sta in moto poco tempo anche batteria scarica, che solfata, tutto il resto riguarda motore e macchina in generale...
non sono affari miei, ma io la farei andare un pò in biciPer fortuna, la batteria è la cosa più facile da cambiare...
Ogni tanto lo fa, con una bellissima Bianchi olanda vecchio stile (freni a bacchetta) ma ha sempre mezzo trasloco da fare per andare a scuola, e da passare a prendere mia figlia al classico che gira con uno zaino he sembra Messner.non sono affari miei, ma io la farei andare un pò in bici![]()
![]()
spero non si porti dietro anche piccozza, ramponi, corda da 40 metri e vari chiodi, staffe, etcmia figlia al classico che gira con uno zaino he sembra Messner.
No, libri, libri, libri, tablet, notebook quaderni, cancelleria, dizionari, borraccia, pacchetto viveri... pererà 1/4 di quintale...spero non si porti dietro anche piccozza, ramponi, corda da 40 metri e vari chiodi, staffe, etcparlando di zaini da alpinisti...
ah bè, qualcosa da montagna c'è...borraccia
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa