albert56
0
siamo lontani altrimenti venivo a prendertela, a pochi km da me c'è un centro che le ritira e ti da 5€, quando ne ho 3 o 4 le porto...smaltire la vecchia
siamo lontani altrimenti venivo a prendertela, a pochi km da me c'è un centro che le ritira e ti da 5€, quando ne ho 3 o 4 le porto...smaltire la vecchia
puoi evitarlo attaccandone un'altra in parallelo...quindi lasciando anche solo per pochi secondi l'auto senza corrente, oppure no?
puoi evitarlo attaccandone un'altra in parallelo...
ah no, devi avere un'altra batteria o un alimentatorino in grado di dare 500 mA o 1 A max, da attaccare prima di staccare la batt. certo facendo attenzione a non fare corto circ., attacchi la batt nuova e stacchi l'alim o l'altra batteria...Ma se colleghi la batteria nuova ai morsetti coi cavi poi come fai a togliere quella vecchia e montare quella nuova senza scollegarli neanche per un momento?
Con i coccodrilli sul colletto del morsetto positivo e per il negativo a massa.Ma se colleghi la batteria nuova ai morsetti coi cavi poi come fai a togliere quella vecchia e montare quella nuova senza scollegarli neanche per un momento?
Mah, tra aspirapolvere 12v e radi9 a manetta, non so per quanto tempo, potrebbe essersi solo scaricata. Prova a ricaricarala. Non sono tutte uguali. Se le trovi, Panasonic, Varta, et al sono prodotti di qualità... comunque se è del 2016, ha fatto 8 anni...annamobene .... stasera pochi bestemmioni.... stavo pulendo dentro con paul van dyk a palla e niente quando vado ad accenderla non parte...... eppure sta fiamm del 2016 ha l'indicatore il coso ancora verde .. ma a quanto pare è definitivamente andata.. peccato che a quanto dicono e da come avete testmoniato adesso siano peggiorate a livelli atroci.. quindi cosa compro URSUS o BOSCH giusto? immagino quella che costa meno perchè avete gia detto che bene o male sono tutte uguali..
quello vuol dire poco niente, solo che quell'elemento li era carico, ma se ce ne fossero 2 andati non te lo segnala, comunque anch'io dico che tra aspirapolvere e bisogna vedere che assorbimento ha la tua radio ad alto volume e tempo è facile l'abbiano tirata giù, guarda che 8 anni è una durata record...eppure sta fiamm del 2016 ha l'indicatore il coso ancora verde
Ho superato i 12 con una FIAMM...8 anni è una durata record...
qualche caso fortunato l'ho avuto anch'io, ma il grosso delle batterie quando arriva a 5/6 anni è già un miracolo, poi dipende da tanti fattori, primo fra tutti il fattore c..o!Ho superato i 12 con una FIAMM...
Le panasonic di Volvo e Subaru entrambe 9-10 anni. La Varta Silver attuale vedremo, ha solo 3 anni ma sta ferma anche 1 mese...qualche caso fortunato l'ho avuto anch'io, ma il grosso delle batterie quando arriva a 5/6 anni è già un miracolo, poi dipende da tanti fattori, primo fra tutti il fattore c..o!
A mia moglie durano meno...L'anno scorso ho cambiato la batteria della GP di un'amico, ha fatto 4 anni, trattata normalmente, non male, era originale Fiat...
cosa gli fa?A mia moglie durano meno...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa