Sei parente di Mazzoni?
Norris non quadra nulla, fa diversi errori.
Verstappen primo (e senza neanche prendersi rischi).
Piastri ben fuori dal podio
Ciao
E' andato tutto al contrario di quello che potevo pensare andasse ahahha
Sei parente di Mazzoni?
Norris non quadra nulla, fa diversi errori.
Verstappen primo (e senza neanche prendersi rischi).
Piastri ben fuori dal podio
Ciao
Russell però è nella stessa situazione Norris pre 2024, è da vedere quando avrà una macchina per lottare nel mondiale, fino ad ora non l'ha avuta ed è stato abbastanza altalenante , veloce in qualifica ma in gara ha fatto belle gare a gare così così.Parlando di piloti, penso che al momento ci sono solo 2 top drivers che possono tener testa a Max Verstappen, e sono Leclerc e Russell. Poi potremmo aggiungere Hamilton, ma non quello di oggi...
Lo hanno detto anche i piloti stasera presenti a Race Anatomy (c'era anche il grande Riccardo Patrese) e concordo in pieno con loro.
Norris ha un grande potenziale di guida, ma ancora non c'è con la testa, non ha (quanto meno non ha ancora) le connotazioni del grande campione. Forse anche perchè solo quest'anno si è trovato, per la prima volta in carriera, una vettura veramente al top, e solo nella seconda metà della stagione, quindi anche con la frenesia di fare più punti possibili più in fretta possibile, e non è facile quando l'avversario si chiama Max Verstappen.
Concordo su quanto già detto da tutti, VER con una marcia in più e una grande dose di fortuna per la questione bandiera rossa. Ma anche senza sarebbe arrivato ben davanti a Norris, suo diretto avversario.
Una riflessione sulla gestione gara... ma le full wet hanno ancora senso di esistere? Se quando ci si avvicina al limite per il passaggio INT-FW la pista diventa impraticabile causa visibilità e deve intervenire la SC o la bandiera rossa, allora tantovale toglierle di mezzo. Ieri Racing Bull è rimasta totalmente penalizzata dalle scelte della direzione gara (per quanto fossero giustamente dettate dalla sicurezza).
Credo che la questione pioggia derivi dalle attuali vetture che con un grado di precipitazioni alte hanno proprio difficoltà a stare in pista per via dell'aerodinamica , a tal proposito sottolineo un altro aspetto che almeno a me era sfuggito in questi ultimi anni, intervistando Sainz , credo sabato, gli è stato chiesto se la vettura aveva un set up da pioggia, lui ha fatto uno sguardo come per dire 'ma che stai dicendo' e ha risposto spiegando che con queste vetture non esiste più un assetto da pioggia come nel passato.
Credo che la questione pioggia derivi dalle attuali vetture che con un grado di precipitazioni alta hanno difficoltà a stare in pista per via dell'aerodinamica , a tal proposito sottolineo un altro aspetto che almeno a me era sfuggito in questi ultimi anni, intervistando Sainz , credo sabato, gli è stato chiesto se la vettura aveva un set up da pioggia, lui ha fatto uno sguardo come per dire 'ma che stai dicendo' e ha risposto spiegando che con queste vetture non esiste più un assetto da pioggia come nel passato.
Ditemi una gara bagnata dove LEC e SAI hanno fatto bene. Non è cosa loro
Se guardi però cosa hanno fatto a parità di macchina, Sainz, Hamilton e Perez, secondo me non puoi non notare che anche Russel e Leclerc hanno fatto un' ottima gara, non ai livelli di Verstappen ma nemmeno da "brocchi", sicuramente avranno avuto le stesse difficoltà dei compagni di squadra ma si sono distinti notevolmente.Ditemi una gara bagnata dove LEC e SAI hanno fatto bene. Non è cosa loro
Silverstone 2022.Ditemi una gara bagnata dove LEC e SAI hanno fatto bene. Non è cosa loro
Questa e' un'affermazione interessante e corrispondente a verita'.Una riflessione sulla gestione gara... ma le full wet hanno ancora senso di esistere? Se quando ci si avvicina al limite per il passaggio INT-FW la pista diventa impraticabile causa visibilità e deve intervenire la SC o la bandiera rossa, allora tantovale toglierle di mezzo. Ieri Racing Bull è rimasta totalmente penalizzata dalle scelte della direzione gara (per quanto fossero giustamente dettate dalla sicurezza).
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa