Fatico a immaginarlo, ma per la OB che è un'auto molto di nicchia, con un target molto ridotto, potrebbe anche essere plausibile.Sto seguendo delle OB e Model Y, riferito sl prezzo nuovo di ora, era questo il paragone, tra comprarne una nuova ora o una usata ora.
Mi spiace non poter linkare gli annunci di vendita, né citare la fonte, essendo espressamente non consentito dal regolamento. Ma a me basta averli visti.Fatico a immaginarlo, ma per la OB che è un'auto molto di nicchia, con un target molto ridotto, potrebbe anche essere plausibile.
Una model Y tra 2 e 3 anni alla metà del prezzo, considerato che è l'elettrica più richiesta e più venduta, fatico proprio a crederci, non solo a immaginarlo.
Poi che ce ne sia un esemplare a mo' di specchietto delle allodole può essere ma se "la vendono a poco" è perché "vale poco" (ossia c'è una qualche magagna).
Davvero?Mi spiace non poter linkare gli annunci di vendita, né citare la fonte, essendo espressamente non consentito dal regolamento. Ma a me basta averli visti.
Mi devono essere sfuggiti, sono eta beta non pico de paperis. Non credo di averli postati. Tantomeno di altre piattaforme. Il regolamento parla chiaro, è consultabile con un click o un tap. Da utente posso solo attenermi, non spetta a me intervenire.Davvero?
Ci abbiamo fatto migliaia di pagine e post con centinaia di link di vendita su vari portali, mi viene in mente il topic di zinzanbr, quello chiuso con la Golf anni '80 e moltissimi altri, mi pare partecipassi tu stesso quando eri ancora moderatore, non ricordo alcun avvertimento o nota in merito!
La Model 3 adesso mi piace, la Y la trovo brutta quasi quanto la X. Ovvero, molto.Vista ieri una Model Y nera con 49000 km,anno 2023,a 35000 euro circa.
Bella a parte i copricerchi.
Visto che a me dell'estetica importa l'aspetto funzionale...La Model 3 adesso mi piace, la Y la trovo brutta quasi quanto la X. Ovvero, molto.
Davvero?
Ci abbiamo fatto migliaia di pagine e post con centinaia di link di vendita su vari portali, mi viene in mente il topic di zinzanbr, quello chiuso con la Golf anni '80 e moltissimi altri, mi pare partecipassi tu stesso quando eri ancora moderatore, non ricordo alcun avvertimento o nota in merito!
La Model 3 adesso mi piace, la Y la trovo brutta quasi quanto la X. Ovvero, molto.
Mi spiace non poter linkare gli annunci di vendita, né citare la fonte, essendo espressamente non consentito dal regolamento. Ma a me basta averli visti.
Non è questo che dice il regolamento. C'è scritto che è vietato pubblicare annunci di vendita.In questo caso non essendo l'utente che pubblica il link il proprietario dell'auto in vendita non dovrebbe esserci problema, si tratta di semplici esempi senza alcuna intenzione di fare pubblicità.
Ci sono a meno di 30, model Y del 2021. Eccome, basta cercare bene.Comunque confermo che le tesla, a meno che non si parli delle model s prime serie quelle coi sedili brutti, sotto i 30000 euro praticamente non si vedono.
E apparentemente sono molto ricercate perché gli annunci di solito restano online poco tempo e vengono visualizzati e salvati da tante persone.
Comprendo...Visto il periodo di prezzi folli farebbe piacere anche a noi vederli, anche solo per rincuorarsi un po'.
Ci sono a meno di 30, model Y del 2021. Eccome, basta cercare bene.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa