Secondo ancora per poco.Mah, dirige il 2º gruppo europeo, con successo... dirige acea... tutti sprovveduti quelli che lo hanno messo lì?
Secondo ancora per poco.Mah, dirige il 2º gruppo europeo, con successo... dirige acea... tutti sprovveduti quelli che lo hanno messo lì?
vero, ma non implica certo "ha diretto e risollevato Alfa"A quei tempi alfa e lancia vendevano e non rimarchiavano auto straniere.
E chi sarebbe in grado di sorpassarla? Stellantis che sta per esserne fagocitata?Secondo ancora per poco.
E chi sarebbe in grado di sorpassarla? Stellantis che sta per esserne fagocitata?
Ah, nel senso di sorpassare VW e non di essere sorpassata da Stellantis... beh, forse, se fagocita Stellantis, ma diventa un carrozzone. VW è ancora molto forte. Casomai vedrei bene un'alleanza con Michelin... vero marchio francese ma globalizzato, molto avanzato nella ricerca e sviluppo dei materiali. Come VW con Continental.Secondo me Renault può ambire ad essere il primo costruttore europeo
Se si fa la megafusione scompare l'industria europea dell'auto.....Ah, nel senso di sorpassare VW e non di essere sorpassata da Stellantis... beh, forse, se fagocita Stellantis, ma diventa un carrozzone. VW è ancora molto forte. Casomai vedrei bene un'alleanza con Michelin... vero marchio francese ma globalizzato, molto avanzato nella ricerca e sviluppo dei materiali. Come VW con Continental.
Scomparirà comunque.Se si fa la megafusione scompare l'industria europea dell'auto.....
Scomparirà comunque.
Ma lo stanno già facendo BMW produce la le sue più lussuose, Brembo pure. Rassegnamoci. Ho un amico che, dopo aver collaborato ad allestire le linee di produzione fiat, lancia, alfa in Italia, poi in Europa, poi oltreoceano, è stato mandato a dirigere un'impianto a Detroit, allestiscono adesso per BMW, Brembo, Tesla, etc sapevo della X7 un anno prima che uscisse. Stanno allestendo la linea di produzione più lunga di BMW, 200m. Non esiste ancora lo stabilimento per installarla. La producono a blocchi in 3 diverse fabbriche... faraonico... la Cina, l'Asia, al momento, è il terreno fertile.Secondo me nò, scomparirà solo e soltanto se anzichè fare auto "europee" continuerà a voler fare quello che i cinesi sanno fare meglio
Oggi i cinesi sono come i giapponesi di ½secolo addietro, clonano, copiano, elaborano, migliorano, perfezionano e poi superano... i giapponesi (seguiti da coreani e poi dai cinesi) hanno copiato i migliori strumenti musicali e li hanno migliorati, le macchine fotografiche, gli elettrodomestici, le auto e le moto, sono diventati ottimi musicisti classici e cantanti lirici, hanno pure perfezionato il purissimo irish whiskey triple distilled o la birra... sono perfezionisti, anche nelle riparazioni sartoriali... precisi come un origami.i cinesi sanno fare meglio
Non è per quello l'intero mercato globale resta libero e disponibile, eppure...Scomparirà perché un manipolo di [.......] mettete voi l'aggettivo, ha deciso di buttare secoli di storia industriale giù da un precipizio tappezzato di verde. Una delle più grosse catastrofi economiche della storia dopo il 1929.
Beh, quello fu un problema per wall street poi risoltosi, no ne avemmo di ben peggiori, storici durati assai di più.Una delle più grosse catastrofi economiche della storia dopo il 1929.
La più grossa catastrofe e conomica....Scomparirà perché un manipolo di [.......] mettete voi l'aggettivo, ha deciso di buttare secoli di storia industriale giù da un precipizio tappezzato di verde. Una delle più grosse catastrofi economiche della storia dopo il 1929.
Bauscia - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa