albert56
0
c'era da aspettarselo...ma sfortunatamente molti di questi presentano imprecisioni anche abbastanza grossolane, anche tra quelli pubblicati da giornalisti piuttosto preparati.
c'era da aspettarselo...ma sfortunatamente molti di questi presentano imprecisioni anche abbastanza grossolane, anche tra quelli pubblicati da giornalisti piuttosto preparati.
direi che è un quasi normale fattore di errore, sicuramente mettendo tutto il posto, i clienti sono contenti e loro non si sbancano, tanto si rifaranno su chi ha prodotto il componente, ammesso sia un esterno...Si parla comunque di meno dell’1% delle auto prodotte, altrimenti le sostituzioni avrebbero stroncato i margini della QQ in tutta Europa.
La penso allo stesso modo. Ormai le auto sono una collezione di componenti dei più svariati produttori, e talvolta pure di altri brand automobilistici, come nel caso di gruppi e alleanze.direi che è un quasi normale fattore di errore, sicuramente mettendo tutto il posto, i clienti sono contenti e loro non si sbancano, tanto si rifaranno su chi ha prodotto il componente, ammesso sia un esterno...
La mia è semplicemente una risposta alla sua impostazione dogmatica che viene dispensata ad ogni argomento e che mi ha un pò stufato, per la quale l'E-Power è la macchina migliore a prescindere e la rende cieca di fronte ai possibili "contro" che il progetto dimostra ( tra cui i diversi generatori saltati). Aggiungo, a proposito, che i guasti fuori garanzia possono capitare a tutti i modelli, ma con un motore "normale" te la puoi cavare dal meccanico di fiducia mentre con un E-Power ti aspettano i listini Nissan.
e tutti gli altri discorsi, autonomia, disponibilità di ricarica e lasciarla all'aperto di notte se non puoi nel garage (forse puoi ricaricare la Ami o biciclette e durata batteria)( occorre anche considerare possibili differnze di allestimento e dotazioni fra le due motorizzazioni )
Non riesco a capire il discorso della ricarica e di dove lasciarla di notte…e tutti gli altri discorsi, autonomia, disponibilità di ricarica e lasciarla all'aperto di notte se non puoi nel garage (forse puoi ricaricare la Ami o biciclette e durata batteria)
le colonnine, alle volte non puoi parcheggiare dato altre auto o con carica completata o non elettriche, inoltre che non siano fuori servizio, poi lasciare una macchina nuova di notte in certe zone non è indicato...Non riesco a capire il discorso della ricarica e di dove lasciarla di notte…
le colonnine, alle volte non puoi parcheggiare dato altre auto o con carica completata o non elettriche, inoltre che non siano fuori servizio, poi lasciare una macchina nuova di notte in certe zone non è indicato...
le colonnine, alle volte non puoi parcheggiare dato altre auto o con carica completata o non elettriche, inoltre che non siano fuori servizio, poi lasciare una macchina nuova di notte in certe zone non è indicato...
Quando affermo che intorno al power train e-POWER di Nissan c'è confusione non parlo per sentito dire![]()
infatti, avevo capito che fosse un'elettrica pura, con tutte ste sigle non mi raccapezzoMi sa che stai facendo confusione tra il sistema e-power della Nissan e una vettura plugin o elettrica.
infatti, avevo capito che fosse un'elettrica pura, con tutte ste sigle non mi raccapezzoquindi non c'è collegamento fra motore e ruote?
meno male che ho adesso ho capito giustoNessu collegamento meccanico, solo elettrico.
Se parliamo di generatore no, è un generatore puro quindi nessuna connessione alle ruote, mosse esclusivamente da motore elettrico.infatti, avevo capito che fosse un'elettrica pura, con tutte ste sigle non mi raccapezzoquindi non c'è collegamento fra motore e ruote?
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa