Dopo un test drive della versione n-connecta, ho deciso di acquistare il Qashqai. Temo però i consumi di questa versione quindi apprezzerei molto valutare l'esperienza di qualche possessore. Grazie!
Dopo un test drive della versione n-connecta, ho deciso di acquistare il Qashqai. Temo però i consumi di questa versione quindi apprezzerei molto valutare l'esperienza di qualche possessore. Grazie!
Per i consumi io sono soddisfatto:
hai sommamente ragione e forse pure il c.a. ci mette del suo e dico forse perchè se non usi il manuale a dovere consumi uguale...Continuo a non capire, ma è sicuramente un problema mio e faccio così pubblica ammenda, come mai chi si preoccupa dei consumi di un automezzo, continua ad acquistare veicoli con l'aerodinamica, la sezione frontale e spesso anche il peso di uno chalet dell'Engadina...
Continuo a non capire, ma è sicuramente un problema mio e faccio così pubblica ammenda, come mai chi si preoccupa dei consumi di un automezzo, continua ad acquistare veicoli con l'aerodinamica, la sezione frontale e spesso anche il peso di uno chalet dell'Engadina...
Secondo me, chi sostiene questo non l'ha mai provato.....Si vivrebbe meglio con bici, mezzi pubblici e auto noleggiate alla bisogna.
In Belgio, venti anni fa, per qualche mese. Basta espatriare in nazioni che non hanno un'industria automobilistica incombente. Cordialmente.Secondo me, chi sostiene questo non l'ha mai provato.....
Già, in Belgio e per qualche mese...... Non ho altre domande, signor Giudice.In Belgio, venti anni fa, per qualche mese. Basta espatriare in nazioni che non hanno un'industria automobilistica incombente. Cordialmente.
Salve, le sto dicendo che ho comprato un'auto, che culturalmente, non mi sento pronto ad andare in bici e non biasimo nessuno.Già, in Belgio e per qualche mese...... Non ho altre domande, signor Giudice.
E invece pretendono di pontificare su quelle che ne hanno (avevano) una, assai florida, distruggendola e mandando sul lastrico migliaia di famiglie (citofonare Magneti Marelli).nazioni che non hanno un'industria automobilistica...
capisco perfettamente il tuo ragionamento e ti do ragione, alla fine ho preso un filante monovolume usato. Ma non biasimo chi compra i SUV: l'acquisto di un'automobile è un atto del tutto emotivo ...
FAUST50 - 1 giorno fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa