eta*beta
0
Questo è.Non vuol dire nè mobilità sostenibile, nè sicurezza sulle strade nè altro.
Questo è.Non vuol dire nè mobilità sostenibile, nè sicurezza sulle strade nè altro.
Io da lunedì scorso aspetto chiamata dal venditore per il prezzo di una JuniorAdesso è grigia grigia per non dire nera. Tirare troppo a lungo modelli che oggi non sono più competitivi su nulla, neanche il prezzo ha fatto sì che ci sia una grande "disaffezione" per modelli soprattutto utilitari.
Io da lunedì scorso aspetto chiamata dal venditore per il prezzo di una Junior
Non hanno tutta questa fretta di vendere.
Io da lunedì scorso aspetto chiamata dal venditore per il prezzo di una Junior
Non hanno tutta questa fretta di vendere.
Ho chiamato io, non ha ancora avuto tempo....C'è qualcosa di strano io ad Aprile ma forse era Marzo chiesi un preventivo per una Peugeot 208 Hybrid e.....mai avuto....
Ho chiamato io, non ha ancora avuto tempo....
Fiat cose di casa tua. Sono passati tanti anni....ora al declinare della produzione realmente nostrana (piattaforme, motori....) come reagiranno gli "aficionados"....
Ho sentito più di una volta più che in un contesto la frase "adesso che non sono più italiane non le compro più" e un "conoscente" me lo ha confermato, emorragia di "vecchia" clientela, anche per assenza attuale di prodotto conforme alle richieste sostituito da nuova ma.....
Ho tanto l'impressione che il risvolto mediatico e non di vicende che si sono accavallate, una transizione mal fatta secondo me e peggio interpretata da alcune case anche prima di un dictat abbiano creato una sfiducia e un vuoto nei "fiattari" (inutile parlare di Lancisti e altro....)
Per me fondamentalmente la "sfiducia" o disinteresse nel marchio ha due capisaldi. La prima avere competitors interni molto similari e allo stesso prezzo. La seconda una "frattutra" creatasi tra Stellantis e l'Italia in generale cavalcata direi molto mediasocial.
Lo spero per luiNe starà vendendo a diecine....
Solo marche italiane, passione, solo una piccola parentesi tedesca.
Non è bello essere comprati dai francesi, ma non avrei creduto che avrebbero distrutto tutto in cosi' poco tempo.
Pessima situazione, tabula rasa.
Manderanno anche via Tavares (che comunque a fine mese ci arriverà lo stesso), ma recuperare penso sia impossibile.
Che vendano qualche marchio e rientrino sotto l'egida Ferrari, che progettisti ne ha ancora e sono bravini...
Meglio i cinesi che Stellantis
Il problema è che adesso senza modelli veramente "nostrani" nuovi, anche partendo oggi ci vorrebbero dieci anni a rivedere su strada qualcosa che cinque anni fa eravamo pienamente capaci a fare....
onriverside - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa