eta*beta
0
ma hai invertito, omunque, non è lo stesso, non sarebbe stato possibile.Male prima che qualcuno lo rubi ......
ma hai invertito, omunque, non è lo stesso, non sarebbe stato possibile.Male prima che qualcuno lo rubi ......
ma hai invertito, omunque, non è lo stesso, non sarebbe stato possibile.
sloggati, chiudi il navigatore che usi, riaprilo e riloggatiSi già fatto, ma penso che al max ti permette di tornare al tuo di origine, non di cambiarlo, seppure nelle impostazioni ce ne sia adesso un altro. Misteri del forum.
sloggati, chiudi il navigatore che usi, riaprilo e riloggati
io ho anche svuotato la cash di firefox
e ora io ho il nome tutto minuscolo
edit: ho rimesso la maiuscola![]()
ci risiamo, dovrei essere TheCat
Personalmente, se voglio fare la spesa grossa sono obbligato ad andare di domenica, perchè lavoro sul centrale e al sabato di solito ho già altri lavori. vita di provincia, almeno mezz'ora da qualsiasi cosa.Esattamente, come la fregnaccia di andare al supermercato la domenica o i festivi "per la crescita".... L'unica crescita che ho visto è la dimensione dello scontento dei lavoratori...Pagati il triplo? La barzelletta del secolo...
"E' la società signorile di massa, bellezza..."
Una volta lo facevo anch'io, ci andava tutta la mattina del sabato. Adesso basta, anzi una spesa, con due carrelli, uno per noi ed uno per mia mamma. Bagagliaio pieno.Spesa grossa intendo il giro di 2-3 super,
sloggati, chiudi il navigatore che usi, riaprilo e riloggati
Non lo conoscevo, che significa?amilanononalima un palindromo
Siamo in condizioni analoghe. La mia FIAT Brava ne ha 24 e l'ho ereditata da mio papà buonanima...L'auto che guido attualmente ha 26 anni e non è nemmeno mia ma dei miei genitori.
Non lo conoscevo, che significa?
Se ti piacciono i palindromi te ne passo uno:
"I topi non avevano nipoti"
Non credo però che nel 2001 facevi lo stesso. Per quanto mi riguarda, ad esempio nel 2001 non andavo da nessuna parte la domenica, tranne in quei 2-3 grandi magazzini che avevano la deroga richiesta di volta in volta (saldi, svendite eccetera). Guadagnavo di più e come me stavano anche meglio i cassieri dei supermercati, dedicando il giusto tempo alle proprie vite.se voglio fare la spesa grossa sono obbligato ad andare di domenica, perchè lavoro sul centrale e al sabato di solito ho già altri lavori. vita di provincia, almeno mezz'ora da qualsiasi cosa.
Tanto quelli che continuano a sostenere che "è una decisione presa, irrevocabile, non si torna indietro" ecc.. come lo sprovveduto ministro tedesco, è tutta gente che questi problemi non li ha mai vissuti. Forse perché non ha mai lavorato davvero...non riuscirei a gestire le ricariche non avendo né garage né fotovoltaico e di colonnine in tutto il paese ce ne saranno massimo 5, tutte distanti da casa.
Non ce ne sono nemmeno lungo il tragitto che faccio per recarmi a lavoro, tantomeno in sede.
Divergent - 13 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa