Intendi qualche decina di milioni di persone ogni anno solo in Italia? 117.000 km per una macchina moderna sono nulla, se regolarmente mantenuta. Un trasudamento simile è assolutamente possibile, basta metterla sul ponte e farla vedere da un meccanico (bravo). Stop.vorrei leggesse tutto questo chi pensa di comprare un usato.
Questo rimane un problema congenito della vettura (e del Gruppo VAG), non c'entra nulla il chilometraggio ovviamente...il volano bimassa che mi deve essere sostituito…
Sono meno della metà e se continua così saranno anche meno....Intendi qualche decina di milioni di persone ogni anno solo in Italia? 117.000 km per una macchina moderna sono nulla, se regolarmente mantenuta. Un trasudamento simile è assolutamente possibile, basta metterla sul ponte e farla vedere da un meccanico (bravo). Stop.
Chi "pensa"? Secondo me invece sono anche di più... se continua così come dici, più della metà della popolazione nei prossimi anni penserà di acquistare un'usato invece di un nuovo improponibile....Sono meno della metà
Io dicevo all'anno....per comprare usato si devono anche abbasssare i prezzi ora sono troppo alti.Chi "pensa"? Secondo me invece sono anche di più... se continua così come dici, più della metà della popolazione nei prossimi anni penserà di acquistare un'usato invece di un nuovo improponibile....
se fatti bene, c'è chi riuscirebbe anche a sballarla in pieno, qualcuno lo conosco...117.000 km per una macchina moderna sono nulla,
Queste auto andrebbero sempre comprate presso la rete di vendita ufficiale , per quanto le offerte degli importatori paralleli siano sempre allettanti...Ciao a tutti,
vi scrivo per avere un parere in merito ad una perdita che mi si presenta sulla mia Audi A4 Avant 2.0 TDI 117000km.
Per quel che valgono.....la prima revisione si fa a 4 anni e può esserne passata di acqua sotto i ponti....
Questa settimana il tecnico che mi segue per l'allevamento mi ha offerto la sua t-cros, 3 anni 250k km, per 3000 euro, non ha ancora fatto la revisione, interni perfetti....questo per dirti che avere le revisioni in regola non è un dato assolutamente certo
spiegami meglio. prendiamo ad esempio la t-cros, se lui la schilometrasse avresti in mano un certificato farlocco di una'uto con 250kkm. è questo che vorresti dire?
Esatto, non ha fatto nessuna revisione fino ad ora, se gli togliesse 150k km ne risulterebbero 100k in 3 anni assolutamente in linea con un buon uso di un diesel, e dalla revione partirebbe da lì il conteggio ufficiale
e anche che non si siano tolti km prima di andare alla revisione negli anni successivi, sembra ci voglia proprio poco...I certificati possono anche essere in linea e genuini, bisogna vedere cosa si é fatto nei primi 4 anni prima del primo intervento di revisione
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa