Non mi risulta ci sia l'obbligo di avere smartphone, mail o di saper usare le app.
Esiste invece l'obbligo di POS anche per il barista ed anche per operazioni di importo minimo.
Vero è che le regole si applicano ai "nemici", per gli amici si interpretano, evidentemente i "venditori" di corrente elettrica sono "amici".
Ciò posto, previo esame di vantaggi/difetti e di costi/benefici, nulla esclude che la mia prossima macchina sia una BEV
Non so se hi siete accorti che nei giorni scorsi il buon Zeno ha pubblicato diversi post von report di viaggio e non ha ricevuto nessuna critica...
Nessuno regala niente....
18 l'autonomia nominale iniziale, tanta o poca che sia con il passare del tempo (e del numero di ricariche) è destinata a scendere17 Perché non ho un posto a casa o al lavoro dove poter ricaricare.
Forse i costi minori di esercizio19 - che vantaggi reali e duraturi avrei passando ad una bev e abbandonando il termico?
Oggi, se ricarichi quasi esclusivamente a casa.Forse i costi minori di esercizio
Oggi, se ricarichi quasi esclusivamente a casa.
Domani, quando lo stato deciderà di tassare l'energia elettrica per autotrazione, non sarà piu così.
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa