eta*beta
0
Non metto becco. Era solo per la sicurezza, tra l'altro la eventuale terza fila, non credo sia dotata di isofixPurtroppo è necessità più che volontà.
Non metto becco. Era solo per la sicurezza, tra l'altro la eventuale terza fila, non credo sia dotata di isofixPurtroppo è necessità più che volontà.
SicuramentePresuppone però proprio trovare un modello coi 3 attacchi isofix dietro
Credo ancora sia la tipologia più razionale. Per me... espace...oppure una monovolume![]()
la nuova è praticamente un suv o un crossoverCredo ancora sia la tipologia più razionale. Per me... espace...
Credo mantenga il pianale basso.la nuova è praticamente un suv o un crossover
Il Q7 li ha, tre sedili separati ognuno con isofixPresuppone però proprio trovare un modello coi 3 attacchi isofix dietro
Q7, tanta roba...Il Q7 li ha, tre sedili separati ognuno con isofix
Perdincibacco...In realtà macchine come la sorento e la q7 hanno gli isofix pure in terza fila.
E perchè mai? Repetita iuvant.c'è questo topic, anche in rilievo
https://forum.quattroruote.it/threads/auto-per-3-seggiolini-bambini-posteriori.138692/
edit.
Visto dopo, già segnalato sorry, se ritenete cancellate pure
In teoria ci dovrebbero stare, posizionando l'adulto nella seduta centrale senza isofix, nella pratica tutto dipende dalle dimensioni dei seggiolini e dalla stazza dell'adulto. A suo tempo ero riuscito a piazzare tre seggiolini anche sulla panca posteriore di una A6, senza isofix, ma i contorsinismi per allacciare le cinture erano degni del circo Orfei...Domanda: ma sulla kodiaq ci stanno 2 seggiolini e 1 adulto?
A breve anche io avrò lo stesso problema
questo mi ricorda che ai tempi di mia figlia piccola avevamo una 2 ed una 3 porte.ma i contorsinismi per allacciare le cinture erano degni del circo Orfei...
ExPug24 - 5 ore fa
ROVIGOLAW1 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa