M8lto bene, la Kodiaq è immensa, io valuterei anche la 5008, per esempio...Stavo in tal senso valutando le nuove kia sorento e skoda kodiaq.
benvenuto e congratulazioni anche da parte mia.In sostanza cerco una vettura che permette almeno 2 seggiolini + 1 adulto evitando la terza fila.
ti invito a testarla perchè è un ottima soluzione alla tua esigenza essendo stata progettata con attenzione a questi aspetti.Ottima la 5008 ma non sono convinto dalle motorizzazioni proposte visto vhe viaggio molto in autostrada
non sapevo dell'esistenza di seggiolini stretti a differenza dei passeggini super leggeri e compatti.Grazie per le risposte.
5008 nuova ( prossima uscita) è sicuramente un'opzione, in tal senso aspetto i primi test.
Avevo pensato al mild hybrid ma il motore mi sembra un pochino piccolo per unaacchina da 7 posti.
Riguardo le dimensioni, da quanto ho capito, contatto quelle gomito- gomito.
Da quattroruote mi risulta stelvio 136, sorento 142, kodiaq e q7 145.
Ovviamente tutto ha senso solo se considero seggiolini stretti
Eh, 2 seggiolini, al centro lasciano il posto solo per corporature gandhiane.In sostanza cerco una vettura che permette almeno 2 seggiolini + 1 adulto evitando la terza fila.
Vero, tipico dell'approccio francese.tua esigenza essendo stata progettata con attenzione a questi aspetti.
Mah. Io propenderei per soli attacchi isofix. Dubito siano disposti così.Io pensavo in realtà di mettere 2 seggiolini attaccati e poi la mamma a lato.
è la soluzione che trovo più sicura per la madre perchè in caso di impatto è più semplice uscire e soccorrere i piccoli.Io pensavo in realtà di mettere 2 seggiolini attaccati e poi la mamma a lato.
In teoria i cm ci sono, con l'ovetto ero riuscito anche sulla stelvio.
ExPug24 - 10 ore fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa