Si ma l'auto è già sicura così, non per nulla nel crash test del
2016 prese 5 stelle, poi se vogliamo andare a prendere il pelo nell'uovo ok, ma ecco sono certo che la Pandina è meno sicura in termini di adas della Ignis, anche perché l'italiana monta solo quelli obbligatori, mentre la Ignis non avrà quelli obbligatori, ma ne ha altri non da meno. Divertente poi leggere le critiche da chi usa auto con zero adas, le ha comprate così di proposito, ma fa discorsi di sicurezza, per gli altri. Sinceramente poi parlare di prezzi fuori mercato per Suzuki non trovo che sia ridicolo, ma abbastanza stucchevole,
specie se confrontati con allestimenti più poveri, se fosse solo una
questione di prezzi, molti altri marchi dovrebbero essere già falliti da
un pezzo, visto lo scarso rapporto qualità/prezzo, ma così non è
perché le auto la gente le compra anche per altri motivi e non da
ultimo il gusto personale.
Se il prezzo di Ignis, su tale argomento c'è pure un topic apposito di altro utente, sembra congruo, ossia il listino ad opinione non controbatto.
Se invece si paragona il prezzo di Ignis scontato al prezzo scontato della ben più moderna, equipaggiata (in termini di Adas) Swift allora qualche incongruenza balza all'occhio.
Perdona ma bisogna essere proprio degli "aficionados" per prenderla, a mia moglie piacque molto....ma il prezzo....