albert56
0
ma tu ci terrai aggiornati sicuramenteTroppo nuova per valutarla correttamente, prime impressioni valgono quanto il test drive del tubo.
ma tu ci terrai aggiornati sicuramenteTroppo nuova per valutarla correttamente, prime impressioni valgono quanto il test drive del tubo.
ma tu ci terrai aggiornati sicuramente
Macchina fatta bene IMHO
non lo so ti aggiornoNon mi meraviglierebbe se, come la precedente, curasse alcuni particolari quali l'illuminazione dei pulsanti degli alzacristalli elettrici e porte USB.
Prova di 4r della nuova Picanto sul numero di Agosto....
15.3 secondi misurati da centro prove sono davvero scarsi, probabilmente un mix tra marce lunghe per contenere i consumi e motore depotenziato a 63 cv forse per la nuova omologazione euro 6e. Sarebbe curioso leggere una prova della 1.2 4 cilindri 79 cv introdotta col restyling
Sarebbe curioso leggere una prova della 1.2 4 cilindri 79 cv introdotta col restyling
Il listino è davvero alto per la 1.2, ma un segmento a con motore 4 cilindri è diventato un unicum nel mercato attuale, a momenti anche nel segmento bChe QR non ha provato perché sarà sicuramente il meno venduto, speriamo la faccia qualche altra testata.
Cmq dichiarati sono 14,6 per il 1.0 e 12,5 per il 1.2.
Il 1.2 ha un listino che parte da 19.750 euro, contro i 16.500 del 1.0, con un allestimento inferiore, che sul 1.2 però non c'è.
Le marce sono tutt'altro che lunghe tanto che mette la 5 a 40 orari (robotizzato)
Quella provata sulla rivista è la manuale 20th quella di mia moglie la Urban AMT. La rapportatura del cambio è identica eccetto che la AMT ha l'automatismo e le marce non sono lunghe...non cortissime ma neppure lunghe....Penso che l'auto provata sia quella col cambio manuale.
llora significa che il nuovo motore (la nuova taratura elettronica) è davvero spompato, o hanno modificato i rapportiQuella provata sulla rivista è la manuale 20th quella di mia moglie la Urban AMT. La rapportatura del cambio è identica eccetto che la AMT ha l'automatismo e le marce non sono lunghe...non cortissime ma neppure lunghe....
llora significa che il nuovo motore (la nuova taratura elettronica) è davvero spompato, o hanno modificato i rapporti
Su 4ruote dichiarano 15,6 per la 1.0 e 13,1 per il 1.2Che QR non ha provato perché sarà sicuramente il meno venduto, speriamo la faccia qualche altra testata.
Cmq dichiarati sono 14,6 per il 1.0 e 12,5 per il 1.2.
Il 1.2 ha un listino che parte da 19.750 euro, contro i 16.500 del 1.0, con un allestimento inferiore, che sul 1.2 però non c'è.
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa