Credo che con modificato si intenda modificata la taratura elettronica
Non so vedi tu, mi sembra ci siano abbastanza informazioni lì sopra.
Credo che con modificato si intenda modificata la taratura elettronica
Se la mille viaggia a quasi 1589 di massima la 1,2 farà effettivamente meglio....sono stati prudenti...
Per questo presa la Picanto....ballavano 4K sullo street price e poco non è....anche se il millino è un pò fiacco....
Prova quattroruote del mese.159 km/h sarebbe la V° dichiarata per il 1.2, non per il 1.0 che è dato a 145km/h.
Il 1.0 turbo lo continuano a proporre con la i10, che invece non propone il 1.2Forse è stato riproposto, il 1.2, solo perché con le nuove norme antinquinamento, il 1.0 che è diventato una lumaca e sia stato riservato a chi (avendo maggiore budget) volesse un po' più di brio, che prima si poteva già trovare coi 1.0 turbo però e anche meglio. 145km/h di V° massima li faceva la Uno 1.0 degli anni 80 (140km/h)
Prova quattroruote del mese.
Ah si scusa, infatti mi sembrava un po' poco, quindi sui listini c'è un errore, visto che QR rileva 158,3 km/h di velocità massima, per il 1.0 e il 1.2? A 159? Non ci siamo. Spero che ci sia un errore, da qualche parte, tipo nella prova sopra? https://www.quattroruote.it/auto/kia/picanto/picanto-10-12v-5p-20th-anniv-edt-153199202406
In teoria il 1,0 doveva fare 145....quindi il 1,2 159+13=172 può essere....
Siamo O/T ma...
L'idea mia era di far prendere alla signora la nuova Swift CVT prezzo 24K da scontare...ma a lei non piacque per cui ripiegammo su Iggins che però aveva un prezzo di listino, per il CVT assurdamente analogo (e quando parti alto così ai voglia gli sconti....)
Prova quattroruote del mese.
In effetti... Comprensibile aver optato per Picanto CVT che comunque alla signora piaceva.
Picanto è AMT...un cinque marce robotizzato....
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa