spiace solo che abbiano estinto le mie amate SW e monovolume...
Il Ford Tourneo, in testa alle classifiche di vendita delle monovolume, effettivamente non è male e penso che come spazio non scherzi.
spiace solo che abbiano estinto le mie amate SW e monovolume...
Spiego meglio.
Nel tempo il chilometraggio annuale è aumentato, il prezzo del gasolio è schizzato, il potere d'acquisto dello stipendio è calato e quando nel 2016 è arrivato il momento di cambiare auto, come dice il Sommo Poeta, più che il dolor potè il digiuno.... nello specifico, la risposta al "digiuno" si chiamava Focus 1.5 tdci Powershift, oggi si chiama Corolla 2.0 TS....
No, aspetta. Il consumo del Rexton lo devi confrontare con quello della coeva E270 piuttosto che con la BMW 525/530, l'Audi A6.... quindi, è vero che consumano qualcosa in più, non parecchio di più.Quindi i suv rispetto alle SW/berline consumano non qualcosa in più, ma parecchio di più
Non solo per questo motivo, ma anche, e soprattutto, perchè io ho una mia personale visione per cui il SUV deve essere grande, grosso, squadrato e 4WD. E un mezzo equivalente al Rexton nel 2016 non avrei più potuto permettermelo, perchè quand'anche fossi passato sopra i consumi, sforava il budget che avevo destinato all'auto di almeno 15-20k€. Appunto, più che il dolor....Tu addirittura hai dovuto rinunciare ad acquistarli e solo per questo motivo.
Non solo per questo motivo, ma anche, e soprattutto, perchè io ho una mia personale visione per cui il SUV deve essere grande, grosso, squadrato e 4WD. E un mezzo equivalente al Rexton nel 2016 non avrei più potuto permettermelo, perchè quand'anche fossi passato sopra i consumi, sforava il budget che avevo destinato all'auto di almeno 15-20k€. Appunto, più che il dolor....
No, assolutamente. Il GPL è passato a casa mia nel 1978 per non tornare mai più....bastava convertirla a GPL
Ma quindi un suv è più accessibile a salire e scendere per la maggiore altezza dal suolo, del tetto, o di tutte e due? Allora i suv coupè, come si giustificano? Specie quelli col tetto molto spiovente dietro.
Con la definizione "moda"Ma quindi un suv è più accessibile a salire e scendere per la maggiore altezza dal suolo, del tetto, o di tutte e due? Allora i suv coupè, come si giustificano? Specie quelli col tetto molto spiovente dietro.
Infatti io ho scritto "rispetto alle berline dalle quali derivano".No, aspetta. Il consumo del Rexton lo devi confrontare con quello della coeva E270 piuttosto che con la BMW 525/530, l'Audi A6.... quindi, è vero che consumano qualcosa in più, non parecchio di più.
Non solo per questo motivo, ma anche, e soprattutto, perchè io ho una mia personale visione per cui il SUV deve essere grande, grosso, squadrato e 4WD. E un mezzo equivalente al Rexton nel 2016 non avrei più potuto permettermelo, perchè quand'anche fossi passato sopra i consumi, sforava il budget che avevo destinato all'auto di almeno 15-20k€. Appunto, più che il dolor....
Il Ford Tourneo, in testa alle classifiche di vendita delle monovolume, effettivamente non è male e penso che come spazio non scherzi.
Vedi l'allegato 33542
In effetti non mi dispiace, ma più che una monovolume, sembra un derivato dal commerciale. Per monovolume intendi salotti da viaggio.Il Ford Tourneo, in testa alle classifiche di vendita delle monovolume, effettivamente non è male e penso che come spazio non scherzi.
Vedi l'allegato 33542
Se c'è chi chiama furgoni i SUV, questi cosa sono?Il Ford Tourneo, in testa alle classifiche di vendita delle monovolume, effettivamente non è male e penso che come spazio non scherzi.
Vedi l'allegato 33542
Se c'è chi chiama furgoni i SUV, questi cosa sono?
IPer monovolume intendi salotti da viaggio.
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa