Che poi sarebbe ciò che sostanzialmente avviene quando il gruppo batteria accusa quell'inevitabile declino in termini di efficienza... cosa che, rende tale sistema (idem per quello in serie ad es?) a mio avviso lodevole e verosimilmente anche per questo spiccatamente longevo così come spessissimo ha dato Prova nel tempo...Dipende dal grado di "rottura"... se la batteria di trazione è in corto totale è chiaro che l'auto non si muove. Tuttavia potrebbero esserci delle celle degradate: la corrente circola ma la carica non supera una certa soglia. In quel caso è verosimile che il termico funzioni maggiormente, non avendo la "spinta" della batteria di trazione, che è però appena sufficiente per far funzionare tutto il gruppo di trasmissione. Sono congetture interessanti, servirebbe logicamente una diagnosi ufficiale.
No..non sono di Varese! I tagliandi li ho fatti regolarmente, ma la garanzia non me l'hanno prolungata ! Ma come l'ha risolta il tuo amico meccanico?
Ciao a tutti!
Irovs
mi sembra che la batteria sia garantita 5 anni e poi anno per anno se supera un test che ti fanno col tagliando...prima dei 10 anni della scadenza della garanzia della batteria (altri 3 anni)
Possono fare quello che chiedi ovvero attaccare la diagnosi, magari prima facendo un giro col meccanico per capire se è un comportamento normale o no. Chiaro che sarà da pagare (non il giro ma la diagnosi).non possono fare niente
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa