A me esteticamente piace piu' la ID.4 che la model Y.Posso chiedere all'Opener perchhè una ID4 e non una Tesla?
Io di elettriche VW prenderei solo il pullmino, per estetica e altro o la ID7 per le prestazioni e i consumi, ma penso che tolta tesla anche Kia per dire sull'elettrico sia più "in palla"
...anche a me... L'unica Tesla che prenderei in considerazione, essendo ormai defunta la Model S, è la Model 3.A me esteticamente piace piu' la ID.4 che la model Y.
Anche io adoravo, anche per proporzioni (pur essendo per me una dream-car) la ModelS, però non riesco a digerire la Model3 che trovo poco gradevole e poco attraente anche post-resyiling, con interni sempre molto lontani dalla mia idea di gradevole....anche a me... L'unica Tesla che prenderei in considerazione, essendo ormai defunta la Model S, è la Model 3.
In che senso limitazioni in ricarica ? Puoi farmi uno o più esempi legati alla tua eventuale vita elettrica che ti limiterebbero ?Più che altro parlerei di limitazioni in ricarica piuttosto che di problematiche di batterie
Non parlo di limiti personali.In che senso limitazioni in ricarica ? Puoi farmi uno o più esempi legati alla tua eventuale vita elettrica che ti limiterebbero ?
Premessa, l'auto lho ritirata nella seconda sede del concessionario che dista da casa mia circa 17 km e per arrivarci si percorrono diverse tipologie di strade: dalla superstrada, al provinciale, al centro urbano.Le tue prime impressioni mi sembrano confermare una volta di più che se non ci fossero le arcinote problematiche legate alle batterie, le auto a combustione sarebbero già state archiviate da un pezzo....
A quanto mi risulta no ma ci do una occhiata.E non può avere la ruota di scorta: sai se esiste un allestimento che abbia le ruote anteriori e posteriori della stessa misura?
Grazie.A quanto mi risulta no ma ci do una occhiata.
Di quest'auto non mi preoccupo per l'autonomia per un viaggio così, per esempio domani partirà con 84% di carica e 476 km di autonomia, ma più che altro è un buon test perchè racchiude tutte le tipologie di strade e sono curioso di vedere il consumo in questa quotidianità. Anche perchè è per quello che l'abbiamo comprata, per il quotidiano e a spot per i viaggi.50 km obiettivamente sono una prova davvero semplice da superare per un'auto grande e capace come una ID.4, vedrai che i risultati lo confermeranno in pieno!![]()
Se non sbaglio la id.4 ha ruote molto grandi, con cerchi da 19 o addirittura 20 pollici. Un ruotino sarebbe comunque impegnativo per pesi e dimensioniGrazie.
Se fossero uguali sarebbe praticabile l'opzione di un ruotino aftermarket che, dato il bagagliaio molto ampio, non sarebbe troppo fastidio.
Ringrazio te che la trovi interessante.hi!)
Ti ringrazio per la precisione, la voglia e la dedizione con cui condividi questa tua esperienza!
Divergent - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa