Anche di s cross, solo pochi giorni fa peròil fatto strano è l'aggiornamento di swift e in corsa di vitara mentre ignis il silenzio più assoluto, vuole dire che probabilmente non la rinnovano altrimenti l'avrebbero già fatto...
Anche di s cross, solo pochi giorni fa peròil fatto strano è l'aggiornamento di swift e in corsa di vitara mentre ignis il silenzio più assoluto, vuole dire che probabilmente non la rinnovano altrimenti l'avrebbero già fatto...
il problema resta solo uno, il perchè di questo silenzio di suzuki... così d'improvviso dal 7/8 luglio metteranno online l'aggiornamento delle caratteristiche del modello che rimane così in vendita aggiornato? lo toglieranno così senza aver di fatto comunicato una fine serie del modello? è tutto così strano e vago in suzuki... ti credo che i clienti poi scappano...
ti credo che i clienti poi scappano...
scappano si, lo stesso che non ha comprato una ignis è l'utente guidop che ha preso una picanto... e di picanto in giro ne vedo moltissime come molte in aumento anche di i10 senza parlare delle fiat panda... ormai non più pervenute le ignis... che costano un mucchio di soldi in confronto a vitara ti credo che la gente deve guardare altri marchi non è più competitiva e si ritrova pure un modello che dal 7 luglio non potrà più vendere... sono sempre più indietro di tutti gli altri... imbarazzanti!Scappano da dove? Scusa ma ci sei o ci fai? Dai non metterti al livello di qualcuno che ben sappiamo, Suzuki nei primi 6 mesi dell'anno è in segno + e potrebbe fare meglio senz'altro, ma meglio di chi? Di Honda, Subaru, Mazda, Nissan o Toyota? Nissan gravita nell'orbita Renault eh.
scappano si, lo stesso che non ha comprato una ignis è l'utente guidop che ha preso una picanto... e di picanto in giro ne vedo moltissime come molte in aumento anche di i10 senza parlare delle fiat panda... ormai non più pervenute le ignis... che costano un mucchio di soldi in confronto a vitara ti credo che la gente deve guardare altri marchi non è più competitiva e si ritrova pure un modello che dal 7 luglio non potrà più vendere... sono sempre più indietro di tutti gli altri... imbarazzanti!
scappano si, lo stesso che non ha comprato una ignis è l'utente guidop che ha preso una picanto...
Di imbarazzante c'è la tua risposta soprattutto.
Ma guardate i dati di vendita accidentaccio!scappano si, lo stesso che non ha comprato una ignis è l'utente guidop che ha preso una picanto... e di picanto in giro ne vedo moltissime come molte in aumento anche di i10 senza parlare delle fiat panda... ormai non più pervenute le ignis... che costano un mucchio di soldi in confronto a vitara ti credo che la gente deve guardare altri marchi non è più competitiva e si ritrova pure un modello che dal 7 luglio non potrà più vendere... sono sempre più indietro di tutti gli altri... imbarazzanti!
beh devono escluderla se non l'aggiornano... a meno che come ho detto prima l'aggiornano senza dirlo a nessuno... ma non mi sembra un bel modo di lavorare e porsi nel mercato e ai clienti...Al momento non c'è alcun programma per escludere dalla vendita la Ignis."
beh devono escluderla se non l'aggiornano... a meno che come ho detto prima l'aggiornano senza dirlo a nessuno... ma non mi sembra un bel modo di lavorare e porsi nel mercato e ai clienti...
si forse faranno così la vendono fino a fine anno ad esaurimento scorte...Alcuni modelli nostrani e non sono stati non aggiornati, alcuni erano ad uscita programmata altri si produrranno sino fine anno. Chi lo sa magari questa và a importarsi sino fine anno. Comunicando il telaio.
si forse faranno così la vendono fino a fine anno ad esaurimento scorte...
trovo comunque ridicolo che non lo scrivano che il modello sia fine serie, forse vogliono guadagnare bene fino all'ultimo...Come ho già detto sopra IMHO secondo me non è che ci siano tutte ste scorte, le ultime Ignis che ho visto avevano targa GT per cui immatricolate a Maggio-Giugno
trovo comunque ridicolo che non lo scrivano che il modello sia fine serie, forse vogliono guadagnare bene fino all'ultimo...
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa