Il risparmio può essere in posti dove si vede ma anche in altri posti dell' auto che sono meno individuabiliCioè? Sotto le plastiche povery?
Scusa, non ti seguo.
Il risparmio può essere in posti dove si vede ma anche in altri posti dell' auto che sono meno individuabiliCioè? Sotto le plastiche povery?
Scusa, non ti seguo.
Sulle B cmp psa il risparmio c'è in posti dove si vede ma la gente non vede....esempio i 4 bulloni le guarnizioni porte da 20 anni fa, la mancanza del clima bizona, infotenment di corsa, strumentazione riciclata che non si adatta al binocolo, volante opel, parabrezza, specchietti......dove non si vede sulle ossature comuni a tutti, porte, cofano ,traverse paraurti ad esempio ossatura di jnuior è quella di 208 nemmeno di 2008.Il risparmio può essere in posti dove si vede ma anche in altri posti dell' auto che sono meno individuabili
Giorno 8 luglio una concessionaria della mia zona avrà a disposizione della clientela (credo solo per una visione statica, senza test) un'Alfa Junior. Vediamo se potrò andare a dare un'occhiata. Poi vi faccio sapere, anche se so che a diversi non interessa per nulla.
è questo il problema, VAG fa larga condivisione come Stellantis ma non fa risparmio, quantomeno su tutto quello in cui cade l'occhio, una Skoda può non piacere ma la sensazione di "ben fatto" la da.Sulle B cmp psa il risparmio c'è in posti dove si vede ma la gente non vede....esempio i 4 bulloni le guarnizioni porte da 20 anni fa, la mancanza del clima bizona, infotenment di corsa, strumentazione riciclata che non si adatta al binocolo, volante opel, parabrezza, specchietti......dove non si vede sulle ossature comuni a tutti, porte, cofano ,traverse paraurti ad esempio ossatura di jnuior è quella di 208 nemmeno di 2008.
Si si nera copre tutto!!!il link dalla pagina di Automoto lo posso mettere?
C'è un video di Perrucca Orfei che parla della Junior Veloce 280cv
E sarà dura vederle assieme a sfidarsi....stavo facendo una riflessione, in Alfa hanno 3 suv che nell'allestimento più sportivo Veloce (eccetto la Stelvio che ha la Quadrifoglio da 510cv)
erogano 280cv ma in 3 modi diversi. Stelvio 280cv termici, la Tonale 280cv plugin hybrid e Giunior 280cv elettrici, io davvero vorrei vederle tutte in pista a prescidere dalla categoria e quant'altro
il link dalla pagina di Automoto lo posso mettere?
stavo facendo una riflessione, in Alfa hanno 3 suv che nell'allestimento più sportivo Veloce (eccetto la Stelvio che ha la Quadrifoglio da 510cv)
erogano 280cv ma in 3 modi diversi. Stelvio 280cv termici, la Tonale 280cv plugin hybrid e Giunior 280cv elettrici, io davvero vorrei vederle tutte in pista a prescidere dalla categoria e quant'altro
il link dalla pagina di Automoto lo posso mettere?
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa