Anche io sono stato sulla Prima, elettrica, all'interno del salone....non ebbi nè io nè mia moglie una grande impressione....mah.
Io ho iniziato a vederne qualcuna in questi giorni.Ancora non ne ho vista una su strada oppure si confonde troppo con la 500x....
Ok da 23.450....La Hybrid ora viene offerta con 1.500 euro di sconto Fiat e 3.000 di incentivi statali (che per le ibride non dovrebbero essere esauriti) a 20.450 €, ma solo con la rottamazione max.Euro2 di proprietà del cliente o un familiare convivente, e il leasing per i privati: anticipo 2.990, 35 canoni da 99 € e riscatto a 16.576 euro (se non la si restituisce). Il TAEG è molto buono (5.79%). Con gli interessi viene a costare comunque 2.850 euro meno del listino, incluso "Identicar".
Fonte ufficiale.
Ci sono ancoradelle y prima serie euro 2 vediamo quante Cassina Hybrid escono contro quelle rottamare...secondo me poche nonostante l incentivo allettante
In teoria le prime ibride dovrebbero essere in consegna
Mi chiedevo proprio oggi dove sono le 600? Mah....che voi sappiate le prime Hybrid sono state consegnate? Se sì è proprio stata una gestazione lunga e che ha avuto effetti contrari....
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa