ecco quase ti riferisci a quella di Bresso non mi risulta
ecco qua
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/bresso-presidio-comitato-no-vasca-f2edc33e
tecnicamente poi ti parla uno che ha vissuto quasi vent'anni con l'incubo del Redefossi che esondava ed allora (anni '70) trasportava la fogna in uscita da Milano.
E quando non lo faceva lo avevi sotto al naso comunque.
Chiaro che magari dopo l'uso un certo "lavaggio" alla vasca andrebbe fatto.
l'acqua una strada se la trova da sola, qui da me sembrava fosse diventato deserto dato che ci chiamavano "al pisor dal piemunt" penso non ci sia bisogno di traduzione( La tombinatura )....Ha colpito anche altre grandi citta'
A seguire Genova, passando per Bologna....
Ma l' acqua, mica sparisce....
Per quello....Ci vorrebbe il mago Copperfield
Sarebbe potuto andare molto peggioPraticamente a un anno dal
" Disastro Romagna "
( 17 morti e 8,5 mld di danni, di cui ben pochi arrivati ) )
Ecco un' altro accadimento di piovosita' monstre....
Secondo le autorita' Venete, il danno sarebbe addirittura stato limitato dagli ultimi invasi entrati giusti giusti in funzione.
Purtroppo han ceduto gli argini di diversi fiumi, fra questi:
E non sembra nemmeno troppo sottile
Beh, si dice fosse dovuto a sua altezza imperiale Napoleone Buonaparte.Certo che.....
REDEFOSSI....
Un nome una garanzia....
ahahahahahahahahahahahahahah
Bentornata Estate
Ore 18,00
30 bei gradi Celsius....
P.S.
Che dite' lavo l' auto cosi' ritorna il tempaccio
??
![]()
ahahahahaha
Anche a me piace lavarla, mi rilassa quasi quanto riordinare (penso di avere qualche problema mentale non solo mi piace farlo ma anche vederlo fare, seguo youtuber che lavano e ordinano auto o case ahahahaha), il problema è che ci metto decisamente troppo nonostante abbia tutto l'occorrente, se l' autolavaggio avesse la mia diligenza costerebbe 200 euro la pulizia
Quindi 90% delle volte la porto a lavare e piove dopo 2 ore
30 gradi però non li sopporto, in taverna si sta ancora bene, ma al primo piano servono già i condizionatori e se continua così torna anche la fase due docce al giorno![]()
io settimana l'altra l'ho lavata sotto i rulli anche se pioveva: a furia di rimandare [tanto domani piove] non sapevo più di che colore fosse.Poi riprenderà la pioggia.
Per me, niente lavaggio auto...
Poi riprenderà la pioggia.
Per me, niente lavaggio auto...
Ci sono programmi appositi per il lavaggio moscerini ad alcuni self.Maledetti moschini
Ci sono programmi appositi per il lavaggio moscerini ad alcuni self.
Ci sono programmi appositi per il lavaggio moscerini ad alcuni self.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa