albert56
0
sei dalle parti di Genova? Io a Biella...Qua finalmente venti gradi....stamattina invece freschino.
sei dalle parti di Genova? Io a Biella...Qua finalmente venti gradi....stamattina invece freschino.
sei dalle parti di Genova? Io a Biella...
sei dalle parti di Genova? Io a Biella...
Sono temporaneamente qui....sei dalle parti di Genova? Io a Biella...
mi sembra che parlasse di Genova...Da cosa l' hai dedotto
??
![]()
Appena esce un pò di sole sì....Fa già caldo...
idem c.s. a Biella, d'altra parte siamo a ca. 80 km, ci dovrebbero arrivare 6 giorni di bello tiepido poi siamo di nuovo a bagno, ma le temper. non dovrebbero più abbassarsi così...Stamattina diluvia e quando sono uscito di casa c'erano 11 gradi. Quindi cappotto. Mi sono già ammalato nel ponte del 25 aprile e mi sono portato dietro febbrina e raffreddore per una settimana.
Oggi piovoso 12°C-16°C, perfetto per tenere aperte le finestre e fare entrare un po' di umidità...Qua finalmente venti gradi....stamattina invece freschino.
si riesce comodamente a scambiare l'umidità interna con quella esternaperfetto per tenere aperte le finestre e fare entrare un po' di umidità
PIù che altro si cambia aria senza eccesso di polveri sottili... sono in T shirt...si riesce comodamente a scambiare l'umidità interna con quella esterna![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa