Beh immagino di sì essendo proprio che la piattaforma è la medesima e ciò non lo affermo di certo io...Beh ma i crash mi pare sono migliori per clio rispetto a sandero o è solo questione di adas?
Beh immagino di sì essendo proprio che la piattaforma è la medesima e ciò non lo affermo di certo io...Beh ma i crash mi pare sono migliori per clio rispetto a sandero o è solo questione di adas?
Avrei visto bene sopratutto una versione metano, il metano è il miglior carburante per autotrazione, nella nuova Panda lo spazio c'è essendo una piattaforma flessibile.
Precisiamo: nel senso ecologico e di rispetto dell’ambiente si, nel senso prestazionale no, se no lo si userebbe anche nelle competizioni.
Però mi sembra un po’ in disuso.
L'AygoX sta incontrando un certo favore di pubblico. Poi la Up! termica resiste. I10 e Picanto reggono...La C3 io l'ho vista e a Luglio arriva la termica che è già prenotabile se non erro....
Oramai il seg. A non è conveniente sopratutto adesso che dominano i BUV e le Low B, le cheap car di taglia "media" che costano meno di una seg. A.
Certo,ma ad esempio la concorrente diretta dacia propone prezzi simili o più bassi, ma ha una piu' ampia scelta di allestimenti con anche 2/3 opt, non solo il base da terzo mondo o top non troppo economico con su roba a volte inutile per il tipo di auto.
L'AygoX sta incontrando un certo favore di pubblico. Poi la Up! termica resiste. I10 e Picanto reggono...
Su Opel Hybrid a Maarzo lo sconto in pagamento cash era di 500€ mentre un pò maggiore sconto col finanziamento....su Peugeot ad Aprile su cash senza finanziamento zero sconti....e zero preventivi....
A livello prestazionale, gli impianti a gas, e gpl in particolare, in abbinamento ai più recenti impianti non soffre sostanzialmente più di gap rispetto ai corrispettivi a benzina...
Concordo e questo mi porta a pensare che anche Dacia potrebbe costare ancora meno se limitasse allestimenti e, seppur già pochi, eventuali optional.
Tieni però anche conto che ad oggi il marchio Citroen, diversamente da quello Dacia, non viene considerato dalla massa low cost.
La Up è ancora in produzione? Aygo X è veramente piccola dietro....le altre sono le uniche seg. A un pò pratiche non low cost ma "possibili" e ben fatte....
Mah io gli amici che hanno preso Dacia negli ultimi 5/6 anni (tutti ex fiat) hanno paragonato citroen a dacia....e anche 2 che invece hanno preferito c3 a dacia....per assurdo con la promo gli costava meno la citroen.
In questo aspetto io la penso come @pilota54 . Nelle competizioni dove si cerca il massimo delle prestazioni si continua a correre con auto a benzina, nessuno va a sfidarle con impianti a gas o gpl.
Si, e ad esempio nel caso dovessi ora sostituire l'attuale Yaris mk1 quelle che certamente valuterei sono le coreane che trovo infatti essere le "vere eredi spirituali" in fatto di caratteristiche complessive e ciò non solo per dimensioni/ingombri complessivi ma anche ad esempio come motorizzazione come il 1.2 aspirato 4 cilindri da 84 cv vs il mio attuale 1.3 aspirato 4 cilindri da 87 cv!La Up è ancora in produzione? Aygo X è veramente piccola dietro....le altre sono le uniche seg. A un pò pratiche non low cost ma "possibili" e ben fatte....
Mah, ciò a mio avviso lascia un po il tempo che trova dal momento in cui il fattore alimentazione in tale contesto può assumere ben altre motivazioni nonché priorità e non foss'altro per mere questioni di praticità e del tutto verosimilmente anche sicurezza...In questo aspetto io la penso come @pilota54 . Nelle competizioni dove si cerca il massimo delle prestazioni si continua a correre con auto a benzina, nessuno va a sfidarle con impianti a gas o gpl.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa